Problema con Videoclip

venusia

Digital-Forum Junior
SALVE, ho un file Videoclip (.avi) che vorrei convertire in dvd per poterlo vedere su dvd di casa, ho usato come programma avi2dvd, ho seguito passo passo la guida, ma quando vado a convertire mi da: CHOOSE AN AUDIOSTREAM, clicco su ok e mi esce:invalide filenime.-
forse uso programma sbagliato?
suggerimenti?

In genere x convertire i divx in dvd io uso 1 vecchia versione di VSODivxToDVD, la 0.5.2.99 , che NON mi ha mai "tradito". :D
I 2 soli settaggi vanno messi su "automatico" e devi solamente scegliere la cartella di destinazione, oltre al file avi da convertire. :eusa_whistle:

problema

spostata qua la tua domanda e la mia risposta. :D

ALEX44 ha scritto:
In genere x convertire i divx in dvd io uso 1 vecchia versione di VSODivxToDVD, la 0.5.2.99 , che NON mi ha mai "tradito". :D
I 2 soli settaggi vanno messi su "automatico" e devi solamente scegliere la cartella di destinazione, oltre al file avi da convertire. :eusa_whistle:

a quanto pare non esiste + la versione free.-
ulteriori consigli?

supernino ha scritto:
Per le conversioni di divx in dvd ti consiglio Avi2Dvd

download (diverse opzioni)

forse non mi sono spiegato, il programma l'ho già installato sul pc, ma quando vado ad usarlo mi esce:

ho seguito passo passo la guida, ma quando vado a convertire mi da: CHOOSE AN AUDIOSTREAM, clicco su ok e mi esce:invalide filenime.-

supernino ha scritto:
Susami è il clado :D

Prova con SUPERC, che è più completo... ;)

QUI è DA USCIRE PAZZI,ho provato ad usare ave2dvd con altro file avi, adesso parte la conversione, ma.......... me lo trasforma in mp3 quindi risultato finale solo audio.-

Indietro
Alto Basso