Problema con volume telecomando Sky

wonderful

Digital-Forum New User
Ragazzi,
ho configurato il telecomando Sky per il mio Samsung LCD e funziona.
Ha solo un piccolo lieve difetto che non mi spiego. Siccome la cosa mi incuriosisce, ve lo sottopongo.

Il tasto del volume comanda si' il volume ma solo di uno scatto. Mi spiego meglio: col precedente televisore (che era un Sony) tenendo premuto il tasto del volume sul telecomando Sky il volume continuava ad alzarsi (o abbassarsi) fino a quando non smettevo di tenere premuto il tasto. Qui no. Se tengo premuto, sale (o scende) di un livello e poi si ferma. Quindi devo premere tante volte quante livelli voglio che salga (o scenda).
E siccome il volume dell'LCD Samsung ha 100 livelli e' decisamente un po' scomodo!
Il decoder e' un Pace SkyHD, ma forse non vi serve come informazione.

Qualche suggerimento?
Grazie mille.
Ciao.

Prova a ripetere l'operazione di configuraziobne con gli altri codici relativi al tuo samsung.
Sono sicuro che prima o poi trovi quello giusto
Anch'io ho un lcd samsung e funziona bene il volume ;)

ragazzi, anche io stesso identico "problema"...

@ B. Pierluigi
che modello hai / che codice hai usato?

grazie ciao

anche io ho lostesso problema cn il mio tv samsung in firma...non ho mai capito cm risolverlo....:crybaby2:non vorrei che fosse una anomalia dei samsung...

Ps: il codice che ho inserito è: 0672, proverò a impostare gli altri come dice pierluigi.

edit:
ho provato cn tutti gli altri codici presenti sul libretto, ma andava solo quello che avevo impostato prima...l'ho rimesso...però è strano, il panasonic di mia sorella non ha questo problema, secondo me è un'anomalia dei samsung :(

Ultima modifica:
telecomando sky->volume a scatti

Ciao a tutti!! Anch'io ho lo stesso problema di "Wonderful"… Il telecomando di Mysky funziona correttamente...solamente il volume sale o scende "a scatti"...Qualcuno, nel frattempo ha trovato una soluzione? La mia tv è samsumg lcd modello LE40A558P3. Il codice inserito è 0672.
GRAZIEE!!
Chicca

A me è capitato in un mese di installare 2 SkyBox uno a mia zia e uno a mia cugina entrambe hanno un Samsung e ho riscontrato il problema su entrambi i televisori. Mi è sembrato strano anche a me perche' il mio Sony funziona correttamente ma non ho trovato soluzioni

provate tutti i codici...lo so sono tanti sprattutto per il samsung ma ce ne sono alcuni che funzionano meglio...

Pure sul mio Samsung CRT funziona male, in particolare l'audio che fa uno scatto per volta e ci mette un eterno. Col telecomando Digital4 della Meliconi invece funziona perfettamente.

telecomando sky: volume "a scatti"

a PAPU: quindi consigli di prendere un telecomando "universale"?!:icon_bounce:

Direi di sì, quello che ho io va bene con TV, Sky, terrestre + un eventuale altro apparecchio, quelli che fanno ora controllano anche più apparecchi, hanno i tasti illuminati, ecc... Ce ne sono persino con display LCD a colori magari touch screen e guida TV che non so da dove la prendono.

ho capito....
Io ho il myskyhd... ha anche i pulsanti "rec" e avanti e indietro?
grazie

telecomando sky volume a scatti

ti chiedo... il telec. universale ha anche i comandi di "rec" e avanti e indietro...(infatti ho il mysky...)

riapro dopo anni questa discussione per ringraziare il forum ancora una volta.

oggi arrivatomi nuovo myskyhd con telecomando sky quello più piccolino per intenderci rispetto al precedente telecomando myskyhd. funziona tutto salvo il volume che va a scatti. cioè il tasto del volume funziona ma per abbassare da 20 a 10 devo premere 10 volte e non mantenere il pulsante del volume fermo su - (meno). funzione quest'ultima assai utile....

Ho risolto come suggerito provando vari codici (samsung nel mio caso).

grazie
bl

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso