agassi2006
Digital-Forum Gold Master
ho un problema con il mio computer windows 7, vi spiego, quando apro il pannello di controllo poi in strumenti avanzati e quindi in prestazione di sistema ,la prima voce e' questa triangolo giallo con punto di esclamazione e mi dicequesta cosa, I
PROGRAMMI A ESEGUZIONE AUTOMATICA STANNO RALLENTANDO L'AVVIO DI
WINDOWS. VISUALIZZARE I DETTAGLI. I HO visualizzato e mi appare la
seguente scritta questi programmi a eseguzione automatica stanno rallentando l'avvio di windows.
nome gestione: pulizia del disco per windows,
nome file: cleanmgr.exe
autore Microsoft Corporation
data segnalaziione 29dic2011 11.01
tempo impiegato 38.8 secondi
e' consigliabile non avviare automaticamente l'applicazione durante l'avvio di windows. a parte che questo programma nn e' in automatico e che il disco c'elo sul deskop quindi decido io se fare o meno la pulizia del disco, questo e' tutto la mia domanda se c'e' qualcheduno che mi puo' aiutare grazie e dirmi cosa posso fare. grazie a chi mi puo' aiutare.
PROGRAMMI A ESEGUZIONE AUTOMATICA STANNO RALLENTANDO L'AVVIO DI
WINDOWS. VISUALIZZARE I DETTAGLI. I HO visualizzato e mi appare la
seguente scritta questi programmi a eseguzione automatica stanno rallentando l'avvio di windows.
nome gestione: pulizia del disco per windows,
nome file: cleanmgr.exe
autore Microsoft Corporation
data segnalaziione 29dic2011 11.01
tempo impiegato 38.8 secondi
e' consigliabile non avviare automaticamente l'applicazione durante l'avvio di windows. a parte che questo programma nn e' in automatico e che il disco c'elo sul deskop quindi decido io se fare o meno la pulizia del disco, questo e' tutto la mia domanda se c'e' qualcheduno che mi puo' aiutare grazie e dirmi cosa posso fare. grazie a chi mi puo' aiutare.