Problema con Windows 7

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
ho un problema con il mio computer windows 7, vi spiego, quando apro il pannello di controllo poi in strumenti avanzati e quindi in prestazione di sistema ,la prima voce e' questa triangolo giallo con punto di esclamazione e mi dicequesta cosa, I

PROGRAMMI A ESEGUZIONE AUTOMATICA STANNO RALLENTANDO L'AVVIO DI

WINDOWS. VISUALIZZARE I DETTAGLI. I HO visualizzato e mi appare la

seguente scritta questi programmi a eseguzione automatica stanno rallentando l'avvio di windows.

nome gestione: pulizia del disco per windows,
nome file: cleanmgr.exe
autore Microsoft Corporation
data segnalaziione 29dic2011 11.01
tempo impiegato 38.8 secondi
e' consigliabile non avviare automaticamente l'applicazione durante l'avvio di windows. a parte che questo programma nn e' in automatico e che il disco c'elo sul deskop quindi decido io se fare o meno la pulizia del disco, questo e' tutto la mia domanda se c'e' qualcheduno che mi puo' aiutare grazie e dirmi cosa posso fare. grazie a chi mi puo' aiutare.

premetto che non uso win7
ma avevo un problema simile con un altro programma che ho risolto con Ccleaner
nella sezione del programma che mostra l'avvio automatico delle applicaioni era presente anche quello che mi infastidiva e ho potuto disabilitarlo direttamente da li

spero che sia anche il tuo caso
ciao e buona fortuna :D

maomin ha scritto:
premetto che non uso win7
ma avevo un problema simile con un altro programma che ho risolto con Ccleaner
nella sezione del programma che mostra l'avvio automatico delle applicaioni era presente anche quello che mi infastidiva e ho potuto disabilitarlo direttamente da li

spero che sia anche il tuo caso
ciao e buona fortuna :D

grazie del consiglio. ma nn riesco a trovare l'avvio automatico delle applicazioni e si che ho cercato ma nn lo trovo, oppure sei mi poi aiutare ancora ha trovarlo grazie tante

Ultima modifica:
Se intendi in Ccleaner, fai così:
Ccleaner>Strumenti (a sinistra)>Avvio> selezioni il programma "incriminato" (se c'è), e clicchi su disattiva, a destra. (Attenzione a non cliccare su cancella).

Invece se intendi in Windows, è:
Start>Pannello di controllo>Configurazione sistema>Avvio> si toglie la spunta dal programma "incriminato">Applica e OK.

Ciao

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
ho un problema con il mio computer windows 7, vi spiego, quando apro il pannello di controllo poi in strumenti avanzati e quindi in prestazione di sistema ,la prima voce e' questa triangolo giallo con punto di esclamazione e mi dicequesta cosa, I

PROGRAMMI A ESEGUZIONE AUTOMATICA STANNO RALLENTANDO L'AVVIO DI

WINDOWS. VISUALIZZARE I DETTAGLI. I HO visualizzato e mi appare la

seguente scritta questi programmi a eseguzione automatica stanno rallentando l'avvio di windows.

nome gestione: pulizia del disco per windows,
nome file: cleanmgr.exe
autore Microsoft Corporation
data segnalaziione 29dic2011 11.01
tempo impiegato 38.8 secondi
e' consigliabile non avviare automaticamente l'applicazione durante l'avvio di windows. a parte che questo programma nn e' in automatico e che il disco c'elo sul deskop quindi decido io se fare o meno la pulizia del disco, questo e' tutto la mia domanda se c'e' qualcheduno che mi puo' aiutare grazie e dirmi cosa posso fare. grazie a chi mi puo' aiutare.
windows 7 a differenza di xp va sempre tenuto sotto manutenzione altrimenti diventa molto pesante... cioe a volte è consigliato almeno una volta a settimana fare la scansione antivirus e la deframmentazione. se avete dei programmi di tuning, pulite il registro e ottimizzate i dischi.solo facendo cosi il vostro SEVEN girera sempre bene..... se rimandate gli aggiornamenti e le varie cose che lui mette in esecuzione, al prossimo riavvio saranno dinuovo li e piu si accumulano e piu il sistema è lento e va in crash...

Indietro
Alto Basso