spacebeagle2003
Digital-Forum Master
Ho installato da parecchio tempo Zone Alarm security suite, e ultimamente ho dei problemi.
Il processo vsmon.exe controllato dalla task manager mi mangia tantissime risorse.
Quando apro il programma cliccando dall'icona dalla barra degli srumenti, mi si
apre una finestra illegibile, con le parti annerite o non evidenziate,specialmente nella sezione
controllo dei progrmmi, che é appesantitissima da una montagna di "programmi" che tali non sono,
ma una sfilza interminabile di WIN con estensione tmp che nel dettaglio voce
mi appaiono collegati alla cartella impostazioni locali/temp.
Ho cancellato tutto nella cartella temp, ho cancellato tutti questi programmi dalla finestra di controllo
di ZA (a proposito, come si fa a cancellarli tutti senza selezionarli uno a uno?) ma li ho di nuovo.
Che succcede?
Il processo vsmon.exe controllato dalla task manager mi mangia tantissime risorse.
Quando apro il programma cliccando dall'icona dalla barra degli srumenti, mi si
apre una finestra illegibile, con le parti annerite o non evidenziate,specialmente nella sezione
controllo dei progrmmi, che é appesantitissima da una montagna di "programmi" che tali non sono,
ma una sfilza interminabile di WIN con estensione tmp che nel dettaglio voce
mi appaiono collegati alla cartella impostazioni locali/temp.
Ho cancellato tutto nella cartella temp, ho cancellato tutti questi programmi dalla finestra di controllo
di ZA (a proposito, come si fa a cancellarli tutti senza selezionarli uno a uno?) ma li ho di nuovo.
Che succcede?