• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema configurazione USALS CT5000P

mar59

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2003
Messaggi
3
Saluti a tutti, da 2 settimane batto la testa su come trovare i satelliti al mio nuovo CT, motorizzato Stab 90. L'installatore non sa più cosa fare, il CT parte e va da E a O sembra senza motivo. Ho guardato tutti i forum e le risposte possibili, ma non ho trovato una spiegazione chiara "passo passo" per l'impostazione USALS. Premetto che sono riuscito a sintonizzare 9°, 13°, 19° e 28° cercando (con pazienza) satellite per satellite con Disec1.2, mentre ad Ovest non trovo niente. Qualcuno riesce in a spiegare come impostare l'USALS? Grazie in anticipo
 
Ho caricato le liste canali e i setting per USUAL e il 162p. Ho già guardato tutti i documenti in rete, ma manca la prima parte di come si imposta il satellite di riferimento. Su 13E ho segnale basso (65%), quando tento di trovare gli altri satelliti con USUAL (solo H, perchè se cerco i polarizzati V la parabola parte per i fatti suoi) si sposta nella giusta direzione ma non "centra" il satellite che cerco. Sarà un pessimo puntamento di Hotbird? Grazie a chi saprà darmi consigli.
 
Indietro
Alto Basso