maurizio2822
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho un problema di questo tipo, il mio pc da un giorno con l'altro non mi permette piu' di entrare in internet , quando l'accendo appena configurato il tutto, vado sull'icona di intern explorer posta sul desk top faccio il doppio clic con il mouse come al solito ma invece di aprirmi la pag con il provider configurato mi si apre una pag bianca dove nella parte superiore in una finestra mi di dice
ersonalizza le impostazioni
( probabilmente il pc le ha perse ? ) e da qui posso scrivere quello che voglio ma non mi va in nessun link che digito , da google a libero oppure altri ancora
e quando scrivo il link con il quale voglio entrare mi apre sempre una finestra al centro screen con la dicitura : che il link da me scelto , "attualmente non disponibile". Cosa posso fare x risolvere questo problema e poter accedere di nuovo a internet ?
Chi puo' gentilmente aiutarmi ?
Ciao e grazie a tutti x l'attenzione
M28
( probabilmente il pc le ha perse ? ) e da qui posso scrivere quello che voglio ma non mi va in nessun link che digito , da google a libero oppure altri ancora
e quando scrivo il link con il quale voglio entrare mi apre sempre una finestra al centro screen con la dicitura : che il link da me scelto , "attualmente non disponibile". Cosa posso fare x risolvere questo problema e poter accedere di nuovo a internet ?
Chi puo' gentilmente aiutarmi ?
Ciao e grazie a tutti x l'attenzione
M28