Claaaudiiio
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 21 Dicembre 2011
- Messaggi
- 47
Ciao ragazzi.. vi spiego il mio problema.
In sala avevo il mio decoder MySky principale non collegato ad internet e quando ho richiesto il multivision ho installato l'altro decoder in camera collegandolo al modem poichè vicino per effettuare il collegamento. Non ricevevo nessun messaggio per collegare il principale ad internet.
Due settimane fa circa, mi ha chiamato il tecnico per sostituire un decoder con il nuovo MySky che danno solo a chi ha dato adesione per i test. Allora prima che arrivasse, ho scambiato il decoder della sala, con quello della camera poichè dotato di WiFi integrato e HD più capiente. Arriva il tecnico, sostituisce il decoder della camera (senza WiFi e HDD meno capiente) e mette in nuovo MySky. Entrambi sono connessi ad internet: uno con WiFi (sala) e l'altro con cavo (camera) ma ora continuo a ricevere messaggio su decoder e cellulare di mantenerli connessi ad internet per non far decadere la promozione. Cosa posso fare? Il modem a casa resta sempre acceso e il decoder in sala è Distante pochi metri tant'è che il segnale è pieno.
Vi ringrazio in ancitipo.
Claudio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In sala avevo il mio decoder MySky principale non collegato ad internet e quando ho richiesto il multivision ho installato l'altro decoder in camera collegandolo al modem poichè vicino per effettuare il collegamento. Non ricevevo nessun messaggio per collegare il principale ad internet.
Due settimane fa circa, mi ha chiamato il tecnico per sostituire un decoder con il nuovo MySky che danno solo a chi ha dato adesione per i test. Allora prima che arrivasse, ho scambiato il decoder della sala, con quello della camera poichè dotato di WiFi integrato e HD più capiente. Arriva il tecnico, sostituisce il decoder della camera (senza WiFi e HDD meno capiente) e mette in nuovo MySky. Entrambi sono connessi ad internet: uno con WiFi (sala) e l'altro con cavo (camera) ma ora continuo a ricevere messaggio su decoder e cellulare di mantenerli connessi ad internet per non far decadere la promozione. Cosa posso fare? Il modem a casa resta sempre acceso e il decoder in sala è Distante pochi metri tant'è che il segnale è pieno.
Vi ringrazio in ancitipo.
Claudio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk