Ciao a tutti,
ho aderito alla promozione Multivizion gratuito per un anno, quindi mi hanno installato un secondo decoder che, secondo le regole di sky, deve essere collegato alla rete tramite il piccolo dispositivo wireless che sky da in dotazione.
Il mio problema è che il modem wi-fi è praticamente dall'altra parte della casa, e pur essendo casa mia piuttosto piccola, il segnale deve attraversare diversi muri, non parlamo poi se si chiudono le porte delle stanze.
Quando il tencnico ha configurato la rete la prima volta la connessione è andata bene, ma poi subito dopo cade costantemente, col risultato che mi arrivano ripetutamente messaggi/mail da sky che mi dicono che per continuare ad usufruire del multivision il secondo decoder va connesso alla rete.
Tutte le volte che riesco a stabilire la connessione il segnale dura pochi minuti e poi va via.
Cosa posso fare? Rischio che sky mi disattivi il servizio multivision?
grazie a tutti
ho aderito alla promozione Multivizion gratuito per un anno, quindi mi hanno installato un secondo decoder che, secondo le regole di sky, deve essere collegato alla rete tramite il piccolo dispositivo wireless che sky da in dotazione.
Il mio problema è che il modem wi-fi è praticamente dall'altra parte della casa, e pur essendo casa mia piuttosto piccola, il segnale deve attraversare diversi muri, non parlamo poi se si chiudono le porte delle stanze.
Quando il tencnico ha configurato la rete la prima volta la connessione è andata bene, ma poi subito dopo cade costantemente, col risultato che mi arrivano ripetutamente messaggi/mail da sky che mi dicono che per continuare ad usufruire del multivision il secondo decoder va connesso alla rete.
Tutte le volte che riesco a stabilire la connessione il segnale dura pochi minuti e poi va via.
Cosa posso fare? Rischio che sky mi disattivi il servizio multivision?
grazie a tutti