Problema connessione Sky on demand via ethernet

Biggarand

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
1
Buongiorno, oggi ho collegato il decoder alla rete via Ethernet. Tutto funzionava bene, la connessione c'era ed era buona, solo che l'on demand non partiva, mi diceva sempre che la lista era vuota. Ho fatto l'aggiornamento del software del decoder e l'on demand ha iniziato a funzionare, ma praticamente subito ho riscontrato un problema con il router un d-link dkt 110, in pratica si disconnette di continuo, si riconnette per pochi secondi e si ridisconnette di nuovo. Il brutto e che si disconnette anche il pc (mentre il modem funziona bene), basta staccare il cavo che va al decoder e tutto torna ok. Penso che il problema sia la configurazione del router. Ho provato a scaricare driver e firmware aggiornati del router ma non riesco a connettermi all'ftp. i parametri che ho impostato (in manuale perché in automatico non va) nel decoder sono:
ip: 192.168.0.109
netmask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.0.1
dns: 8.8.8.8

Qualcuno sa come risolvere?
 
Indietro
Alto Basso