problema consegna mysky hd

nozomi

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito a lugano in svizzera e sono da quasi 2 anni abbonato sky (con indirizzo italiano...).

ora...visto che il mio vecchio decoder sta tirando le cuoia e che con tutti i pacchetti il my sky+hd sarebbe incluso mi piacerebbe comprare il decoder.

il problema è che non me lo mandano senza tecnico... nemmeno dicendo che mi prendo a carico le spese dell'impianto.
che fare? dubito di poter dire al servizio clienti "sa io abito in svizzera e ho l'abbonamento a nome di un indirizzo italiano"

please help!

saluti

Dovresti esser in amicizia con il tecnico che abita vicino all indirizzo dell abbonamento sky così lui viene da te e dimostra a sky che il lavoro l ha fatto all indirizzo italiano.
In alternativa visto che il tecnico ti telefona prima di far il lavoro gli spieghi la situazione e cerchi di convicerlo.
BUONA FORTUNA...

@nozomi indirizzo italiano esistente giusto, sarà 1 tuo amico o conoscente fatti mandare decoder hd da lui poi te lo fai spedire in svizzera, credo che si possa fare se il tuo amico oppure tuo parente ti ,faccia questo favore, abbonamento viene pagato regolarmente loro quello interressa,potresti mandare il tuo dec lui prendere altro in hd.

lucas04 ha scritto:
@nozomi indirizzo italiano esistente giusto, sarà 1 tuo amico o conoscente fatti mandare decoder hd da lui poi te lo fai spedire in svizzera, credo che si possa fare se il tuo amico oppure tuo parente ti ,faccia questo favore, abbonamento viene pagato regolarmente loro quello interressa,potresti mandare il tuo dec lui prendere altro in hd.

il problema è che a quanto pare per passare al mysky hd biosogna fare un intervento all'impianto, e vero? fosse solo la consegna del decoder non ci sarebbe nessun probema a prenderlo.

ps:premetto che ho sempre avuto l'impressione che a sky freghi solo che io paghi.... ma non è che se si accorgono che non uso l'impianto nell'indirizzo dichiarato mi fanno storie?

Progressive ha scritto:
Dovresti esser in amicizia con il tecnico che abita vicino all indirizzo dell abbonamento sky così lui viene da te e dimostra a sky che il lavoro l ha fatto all indirizzo italiano.
In alternativa visto che il tecnico ti telefona prima di far il lavoro gli spieghi la situazione e cerchi di convicerlo.
BUONA FORTUNA...

grazie per il consiglio, proverò questa via vediamo che mi dice...

nozomi ha scritto:
il problema è che a quanto pare per passare al mysky hd biosogna fare un intervento all'impianto, e vero? fosse solo la consegna del decoder non ci sarebbe nessun probema a prenderlo.

ps:premetto che ho sempre avuto l'impressione che a sky freghi solo che io paghi.... ma non è che se si accorgono che non uso l'impianto nell'indirizzo dichiarato mi fanno storie?

Ciao Nozomi, che io sappia loro consegnano decoder mysky HD indirizzo che tu sei gia residente x loro, po tu dovresti chiamare x attivare la tua card in HD, sempre quella che gia tieni attivata da quando sei abbonato ,cosi 1 mio amico ha fatto x passare mysky hd cmq poi ve tu ok amico.;) ;)

Indietro
Alto Basso