Problema contratto.Non ci sono scritte le promozioni che avrei dovuto avere

Fabius250485

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,
rieccomi di nuovo qua per raccontarvi l'ennesima telenovela.

Se qualcuno si ricorda io ho la tessera samsung cam ed ho attivato easypay il 29 giugno solo pacchetto calcio 14€/mese.
Nel manuale della tessera c'è scritto che avrei di diritto come promozione 2 mesi gratis + il valore di gallery base non fruito scontato dalle fatture.

Sta di fatto al tel il 29 giugno avevano credo capito bene visto che ho fatto 1000 telefonate.
Ma adesso mi è arrivato il contratto a casa dove c'è scritto che ho attivato calcio ma sotto la voce promozioni non c'è scritto nulla.

Ho telefonato poco fa circa 3-4 volte e praticamente dopo un pò che ho insistito qualcuno ha capito la situazione ma non sapeva cosa fare e quindi chiudeva la telefonata. Qualcuno mi ha detto di aspettare le prossime fatture e magari poi telefonare per dire se hanno sbagliato qualcosa.

Quindi che faccio? firmo e rispedisco il contratto anche se non è corretto o meglio aspettare le prossime fatture? entro quando devo spedire il contratto firmato?

Grazie

il contratto va rispedito entro un mese

spesso non specificano le promozioni nel contratto, al call center però dovrebbe risultare

un solo operatore mi ha detto che gli risulta che la tessera sia samsung cam con i 48euro di gallery base però poi non mi ha saputo dire se questi 48euro vengono scalati in fattura e soprattutto i 2 mesi gratis del pacchetto...nessuno mi ha saputo confermare quello che avrei di diritto....che 2 palle!!!!

E se non rispedisco entro 1mese e aspetto prima che mi arriva la prossima fattura, succede qualcosa?

Ultima modifica:
I contratti che MP invia a casa sono precompilati e generalmente (o per meglio dire sempre) non riportano nè l'importo nè tantomeno la promozione a cui si é aderiti nè il metodo di pagamento.

Questo mi é stasto riferito dal call center di MP per un analoga situazione.

Nel mio caso mi é arrivato il contratto (stipulato telefonicamente prima di fine giugno x aderire all'offerte Easy PAY con scadenza il 30 giugno) da firmare e rispedire che non conteneva la promozione a cui avevo aderito, nè l'importo da pagare e nè l'indicazione sul metodo di pagamento.

Dopo numerose telefonate (purtroppo a pagamento 199..) in cui l'operatore di turno mi assicurava che il contratto era coerente con quanto richiesto/stipulato telefonicamente a fine giugno ...ho firmato il modulo x rinviarlo al mittente e quindi attendo fiducioso....:sad: le prossime fatture.

Per i 2 mesi di visione gratuita mi é stato detto che sono indipendenti dal tipo di contratto stipulati in quanto sono legati all'attivazione della tessera.

Infine, mi é stato riferito che l'attivazione della EP costa 39 euro di cui 9 di attivazione e 30 x il costo della smart; nel mio caso i 30 euro dovrebbero essere "scalati"/ rimborsati con le prime fatture; per farla breve mi é stato addebitato il costo della smart (ho comprato un nuoivo decoder con annessa smart con scadenza 2010) anche non mi è stata mai inviata.

formis64 ha scritto:
I contratti che MP invia a casa sono precompilati e generalmente (o per meglio dire sempre) non riportano nè l'importo nè tantomeno la promozione a cui si é aderiti nè il metodo di pagamento.

Questo mi é stasto riferito dal call center di MP per un analoga situazione.

Nel mio caso mi é arrivato il contratto (stipulato telefonicamente prima di fine giugno x aderire all'offerte Easy PAY con scadenza il 30 giugno) da firmare e rispedire che non conteneva la promozione a cui avevo aderito, nè l'importo da pagare e nè l'indicazione sul metodo di pagamento.

Dopo numerose telefonate (purtroppo a pagamento 199..) in cui l'operatore di turno mi assicurava che il contratto era coerente con quanto richiesto/stipulato telefonicamente a fine giugno ...ho firmato il modulo x rinviarlo al mittente e quindi attendo fiducioso....:sad: le prossime fatture.

Per i 2 mesi di visione gratuita mi é stato detto che sono indipendenti dal tipo di contratto stipulati in quanto sono legati all'attivazione della tessera.

Infine, mi é stato riferito che l'attivazione della EP costa 39 euro di cui 9 di attivazione e 30 x il costo della smart; nel mio caso i 30 euro dovrebbero essere "scalati"/ rimborsati con le prime fatture; per farla breve mi é stato addebitato il costo della smart (ho comprato un nuoivo decoder con annessa smart con scadenza 2010) anche non mi è stata mai inviata.

questo sò matti !!!! un contratto che non riporta dati ESSENZIALI !!!! proprio ieri sera stavo a cena fuori con degli amici ed uno di questi proprio per lo stesso motivo ha mandato la raccomandata di rescissione, poi è un'azienda non alle prime armi ..............

Indietro
Alto Basso