• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema copertura Bari

LukasJ9

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
2
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa.. come mai a casa mia ci sono ancora Rete 4 PROVVISORIO, Canale 5 PROVVISORIO, Italia 1 PROVVISORIO ?
Poi.. non prende nè Premium Calcio HD e HD2, nè Premium Cinema HD e in più sono spariti Sportitalia1 e Sportitalia2... vi prego ditemi come fare, ho già cercato manualmente su UHF 50-51-52 ecc...
 
LukasJ9 ha scritto:
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa.. come mai a casa mia ci sono ancora Rete 4 PROVVISORIO, Canale 5 PROVVISORIO, Italia 1 PROVVISORIO ?
Poi.. non prende nè Premium Calcio HD e HD2, nè Premium Cinema HD e in più sono spariti Sportitalia1 e Sportitalia2... vi prego ditemi come fare, ho già cercato manualmente su UHF 50-51-52 ecc...
semplice devi chiamare l'antennista che dovrà rivedere l'impianto..
 
carlo201983 ha scritto:
semplice devi chiamare l'antennista che dovrà rivedere l'impianto..

Il problema è che io abito in un palazzo, quindi come dovrei fare ? Chiamare lo stesso antennista che la regolò tempo fa ?
 
LukasJ9 ha scritto:
Il problema è che io abito in un palazzo, quindi come dovrei fare ? Chiamare lo stesso antennista che la regolò tempo fa ?
e ti conviene. perchè i problemi possono essere molteplici, o le antenne puntate male oppure problemi nella distribuzione o anche filtri trappole che si adoperavano x l'analogico.
 
Indietro
Alto Basso