Questa mediaset è uno SCHIFO
Non so piu cosa provare...compro l'abbonamento
150 €
Il segnale è abbastanza buono(nonostante la mia zona risulti non coperta),
fanno la risintonizzazione e non predo piu NIENTE.
o meglio,prendo qualcosa ma non prendo i canali per cui ho preso 150€.
è uno schifo...fanno passare la voglia di pagare...ecco perche nasce la pirateria...e poi si lamentano..
Sapete qualcosa a riguardo?C'e modo di recuperare il segnale?è programmato qualche lavoro anche per il 2100
in modo che somma vesuviana possa prendere questo maledetto segnale?
2008,quasi nascono le macchine che volano, fanno la clonazione cellulare, e non riescono a far arrivare sto benedetto segnale.
Ma almeno dico io...fosse un servizio gratis,dici o ****o tutto questo è gratis e se non risolvono non fa niente,ma qui c'e gente che ha pagato.
è una vergogna,no comment.
Ps colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Roberto e sono di Napoli...
Non so piu cosa provare...compro l'abbonamento
150 €
Il segnale è abbastanza buono(nonostante la mia zona risulti non coperta),
fanno la risintonizzazione e non predo piu NIENTE.
o meglio,prendo qualcosa ma non prendo i canali per cui ho preso 150€.
è uno schifo...fanno passare la voglia di pagare...ecco perche nasce la pirateria...e poi si lamentano..
Sapete qualcosa a riguardo?C'e modo di recuperare il segnale?è programmato qualche lavoro anche per il 2100
in modo che somma vesuviana possa prendere questo maledetto segnale?2008,quasi nascono le macchine che volano, fanno la clonazione cellulare, e non riescono a far arrivare sto benedetto segnale.
Ma almeno dico io...fosse un servizio gratis,dici o ****o tutto questo è gratis e se non risolvono non fa niente,ma qui c'e gente che ha pagato.
è una vergogna,no comment.
Ps colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Roberto e sono di Napoli...