Problema copertura Somma Vesuviana

KiNg-WoLf

Digital-Forum Junior
Questa mediaset è uno SCHIFO
Non so piu cosa provare...compro l'abbonamento
150 €
Il segnale è abbastanza buono(nonostante la mia zona risulti non coperta),
fanno la risintonizzazione e non predo piu NIENTE.
o meglio,prendo qualcosa ma non prendo i canali per cui ho preso 150€.
è uno schifo...fanno passare la voglia di pagare...ecco perche nasce la pirateria...e poi si lamentano..
Sapete qualcosa a riguardo?C'e modo di recuperare il segnale?è programmato qualche lavoro anche per il 2100 :doubt: in modo che somma vesuviana possa prendere questo maledetto segnale?
2008,quasi nascono le macchine che volano, fanno la clonazione cellulare, e non riescono a far arrivare sto benedetto segnale.
Ma almeno dico io...fosse un servizio gratis,dici o ****o tutto questo è gratis e se non risolvono non fa niente,ma qui c'e gente che ha pagato.
è una vergogna,no comment.
Ps colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Roberto e sono di Napoli...

Prova a vedere se hai la possibilità di puntare un antenna su Montevergine ( polarizzazione orizzontale) magari facendo una seconda discesa ed utilizzando un amplificatore più potente , io da Baiano con questo sistema prendo Premium dal Faito nonostante le colline di Visciano . Questo sempre se puoi indirizzare un' antenna sul sito indicato.

stefio ha scritto:
Prova a vedere se hai la possibilità di puntare un antenna su Montevergine ( polarizzazione orizzontale) magari facendo una seconda discesa ed utilizzando un amplificatore più potente , io da Baiano con questo sistema prendo Premium dal Faito nonostante le colline di Visciano . Questo sempre se puoi indirizzare un' antenna sul sito indicato.
io la tengo puntata su montevergine(credo polarizzazione verticale, perche mi sembra che orizzontale non è possibile ricevere il segnale)...non ho capito cosa intendi, però, per "seconda discesa".
Potresti essere piu chiaro per favore?

La seconda discesa ,significa prendere una antenna o anche più di una indirizzarla su un ripetitore diverso da quello dell'antenna già esistente con tutti gli annessi e connessi, cioè con Amplificatore da palo vicino all'antenna ( io ho messo fili più lunghi e l'ho portato dentro ) tanto di filo per portare il segnale al tv e con trasformatore dietro al decoder , quando ti serve vedere qualcosa che ricevi con la prima discesa attacchi il filo dell'attuale antenna, quando devi vedere qualcosa trasmessa da un emittente che vedi con la seconda attacchi il filo di quest'ultima. Io pure faccio così!

La polarizzazione dell'antenna su Montevergine deve essere orizzontale basta che vai su http://www.mediasetpremium.mediaset...reg=campania&pro=av&com=avellino&cod=15064008
vedrai che è così.
Spero di esserti stato utile e principalmente chiaro. Ciao

stefio ha scritto:
La seconda discesa ,significa prendere una antenna o anche più di una indirizzarla su un ripetitore diverso da quello dell'antenna già esistente con tutti gli annessi e connessi, cioè con Amplificatore da palo vicino all'antenna ( io ho messo fili più lunghi e l'ho portato dentro ) tanto di filo per portare il segnale al tv e con trasformatore dietro al decoder , quando ti serve vedere qualcosa che ricevi con la prima discesa attacchi il filo dell'attuale antenna, quando devi vedere qualcosa trasmessa da un emittente che vedi con la seconda attacchi il filo di quest'ultima. Io pure faccio così!

La polarizzazione dell'antenna su Montevergine deve essere orizzontale basta che vai su http://www.mediasetpremium.mediaset...reg=campania&pro=av&com=avellino&cod=15064008
vedrai che è così.
Spero di esserti stato utile e principalmente chiaro. Ciao
Si credo di aver capito :D
comunque faccio la prova appena il tempo si aggiusterà :\
Grazie mille ;).
Ma tu dici che ci sono buone possibilita di prenderlo?
PS:Con il mio decoder esce livello 42 Stato Agganciato sempre,ma la qualità 0 :\

io spesso ho livello 60 e qualità 0 e comunque vedo bene !:D (mi riferisco alla mia zona Baiano dal Faito non da Montevergine )

Indietro
Alto Basso