Problema COPIA\INCOLLA

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
IO ho un problema e' che non riesco a fare un copia\incolla piu' di uno al giorno se mi puoi dire cosa devo fare? e xche' non riesco a fare di piu' di uno al giorno. grazie della risposta ercolino.

Sinceramente mi pare decisamente strano come problema, dove non riesci a fare copia ed incolla?

Non esistono limiti giornalieri di copia ed incolla, quindi non capisco esattamente il problema

Sinceramente mi pare decisamente strano come problema, dove non riesci a fare copia ed incolla?

Non esistono limiti giornalieri di copia ed incolla, quindi non capisco esattamente il problema

eppure e' cosi' non riesco a fare due copia incolla di seguito e anch'io non riesco a capire questa cosa. sui forum sportivi e non solo anche qui prova andare a vedere sul topic sulla velocita dei test di connessione, internet ti ho lasciato il mio spedtest. grazie.

In effetti mai sentita una cosa del genere, almeno che non si tratti di un virus o malware specifico non so che dire. :eusa_think:

Ogni volta che fai un "copia" cancelli il precedente, forse pensavi che potevi tenere memorizzati tutti i "copia" e poi scegliere quale incollare?

Tidus potrebbe aver interpretato (non trovo verbo migliore) il problema dell'utente. Se devo copiare lo stesso file in due cartelle diverse dovrò fare due distinti copia incolla e non un solo copia per incollarlo in due cartelle diverse.

Ogni volta che fai un "copia" cancelli il precedente, forse pensavi che potevi tenere memorizzati tutti i "copia" e poi scegliere quale incollare?

sbagliavo io e' come dici tu ma adesso ho capito quel errore che facevo cmq grazie a tutti per le risposte.

Indietro
Alto Basso