Problema Ctech 3101+ con registrazioni

alexandrogt

Digital-Forum Junior Plus
Ho il 3101+ con questo problema: appena arrivato a casa, ho aperto la confezione, montato vicino al tv, ricercato i canali, e ho lanciato una registrazione di un canale. Una volta collegata la chiavetta al pc i video potevo guardarli tranquillamente con windows media player. Poi ho deciso di mettere il firmware modificato, ho provato sia 174p e il 175p ma una volta che collego la chiavetta al pc e faccio partire il file con un doppio click il video non vuole saperne di aprirsi, sembra sia corrotto. A qualcuno è già successo ? Sapete se c'è una soluzione ?

alexandrogt ha scritto:
Poi ho deciso di mettere il firmware modificato, ho provato sia 174p e il 175p ma una volta che collego la chiavetta al pc e faccio partire il file con un doppio click il video non vuole saperne di aprirsi, sembra sia corrotto.

prima di decretare che il problema sia il fw, io proverei ad aprire il video con VLC

john85 ha scritto:
prima di decretare che il problema sia il fw, io proverei ad aprire il video con VLC

ho provato anche con vlc ma non funziona. I video riesco a vederli con media player classic, però si vedono malissimo. Caricando i video nel menu del decoder invece sembra che sia trasmesso in diretta, si vede da dio. Com'è possibile che cambiando firmware sia successa sta cosa ? Che programma usate per vedere i video correttamente ?

la situazione è questa:
-win media player: non si apre
-vlc: non si apre
-media player classic: si apre ma si vede male
-nel decoder: si vedono perfettamente

Ragazzi anche io ho questo problema sul mio 3100+.Se guardo una registrazione sul dec tutto ok ma se provo a vederla con Vlc il video non parte neanche.Mi ricordo benissimo che fino a qualche tempo fa non avevo questo problema,ma sinceramente non mi ricordo se è cominciato dopo l'ultimo agg fw "p".

Indietro
Alto Basso