P Pecunji Digital-Forum Junior Registrato 18 Luglio 2010 Messaggi 33 10 Settembre 2010 #1 da qualche giorno non riesco a vedere dahlia sport 1. al suo posto la 7 gold (con qualità penosa). mi gira assai perchè dahlia lo pago
da qualche giorno non riesco a vedere dahlia sport 1. al suo posto la 7 gold (con qualità penosa). mi gira assai perchè dahlia lo pago
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 90.516 Località Pellestrina (VE) 10 Settembre 2010 #2 Hai già provato a fare una risintonizzazione dei canali, perchè dahlia sport a me risultano entrambi.
Hai già provato a fare una risintonizzazione dei canali, perchè dahlia sport a me risultano entrambi.
P Pecunji Digital-Forum Junior Registrato 18 Luglio 2010 Messaggi 33 10 Settembre 2010 #3 l'ho fatta ieri, mna nulla. questa mattina invece mi è ricomparso, però in una posizione diversa. permane, sulla vecchia, 7 gold
l'ho fatta ieri, mna nulla. questa mattina invece mi è ricomparso, però in una posizione diversa. permane, sulla vecchia, 7 gold