Problema decoder canali premium

toninho87

Digital-Forum New User
ragazzi ho attivato easypay il 6 agosto...e da quel giorno mi è successo già 4/5 volte...dopo 1 ora e mezzo / 2 ore si oscura la visione e mi esce: SEGNALE CRIPTATO tessera non leggibile verifica il verso di inserimento :5eek:
ma com'è possibile, dato che vedo fino a quel momento il verso è giusto!!!
Ho un decoder DIGIQUEST MHP 3007 da un mesetto + o meno...da che può dipendere? a mio avviso sono loro che staccano il segnale dato che sono nel periodo gratuito...un mese e mezzo e poi mi fatturano gli altri mesi :evil5: voi che dite? come posso risolverlo? grazie 1000 anticipatamente!;)

toninho87 ha scritto:
ragazzi ho attivato easypay il 6 agosto...e da quel giorno mi è successo già 4/5 volte...dopo 1 ora e mezzo / 2 ore si oscura la visione e mi esce: SEGNALE CRIPTATO tessera non leggibile verifica il verso di inserimento :5eek:
ma com'è possibile, dato che vedo fino a quel momento il verso è giusto!!!
Ho un decoder DIGIQUEST MHP 3007 da un mesetto + o meno...da che può dipendere? a mio avviso sono loro che staccano il segnale dato che sono nel periodo gratuito...un mese e mezzo e poi mi fatturano gli altri mesi :evil5: voi che dite? come posso risolverlo? grazie 1000 anticipatamente!;)
:eusa_think:
nessuno mi sa aiutare?:eusa_whistle:

Verifica se il segnale è ok e resetta il decoder, visto che l'hai già staccato dalla corrente.

Versione sw del decoder?

VIANELLO_85 ha scritto:
Verifica se il segnale è ok e resetta il decoder, visto che l'hai già staccato dalla corrente.

Versione sw del decoder?
l'ho resettato già 3 volte! ce l'ho da un mesetto ma mi sa che ho buttato i soldi è stato utile solo perchè conteneva scheda premium che da sola costa 39 eur il tutto pagato 70 eur...:eusa_whistle:
devo comprare un decoder nuovo? non vorrei che poi lo facesse durante le partite....è davvero un peccato perchè mi da solo problemi con la scheda...per il resto va benecon dtt free...:eusa_wall:
come faccio a vedere se è sw?

Indietro
Alto Basso