problema decoder ican1100T

poldo1969

Digital-Forum New User
Salve a tutti .. son nuovo di qui e pongo subito il mio problema .... ho un decoder i can 1100T Black il quale non mi ha dato mai problemi allorchè, ultimamente, mi sta facendo alterare.... :doubt: spesso e volentieri mentre è acceso, si auto_riavvia e non lo fa solo una volta ma piu volte nel corse del mentre stia guardando un programma qualsiasi di qualsiasi rete televisiva.
Ora il mio quesito è ..... è un porblema risolvibile o mi conviene cambiarlo drasticamente? :eusa_wall:
Attendo una vostra al riguardo sperando di nn avere toppato il forum .... qual'ora fosse cosi ve ne chiedo scusa anticipatamente .... :eusa_shifty: :icon_redface: :D

poldo1969 ha scritto:
Salve a tutti .. son nuovo di qui e pongo subito il mio problema .... ho un decoder i can 1100T Black il quale non mi ha dato mai problemi allorchè, ultimamente, mi sta facendo alterare.... :doubt: spesso e volentieri mentre è acceso, si auto_riavvia e non lo fa solo una volta ma piu volte nel corse del mentre stia guardando un programma qualsiasi di qualsiasi rete televisiva.
Ora il mio quesito è ..... è un porblema risolvibile o mi conviene cambiarlo drasticamente? :eusa_wall:
Attendo una vostra al riguardo sperando di nn avere toppato il forum .... qual'ora fosse cosi ve ne chiedo scusa anticipatamente .... :eusa_shifty: :icon_redface: :D
Ciao e benvenuto ;)
se dai un'occhiata ai vari dibattiti contenuti sul presente forum, ti renderai conto che non sei l'unico a riscontrare problematiche con l'I-CAN, a prescindere se si tratta del 1100T, 1100TH o 2100T.
Giusto a mò di esempio uno dei tanti link I-CAN dove aspettiamo un improbabile aggiornamento software perchè siamo stanchi di avere problemi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70730&page=79

Tutti (compreso me che ho il tuo stesso modello) si lamentano vuoi per la lentezza dello zapping, lista canali, menu', vuoi per improvvisi spegnimenti e riavvii del sistema. Proprio a me ieri, a mezz'ora dalle partite :5eek: un errore di decodifica ha mandato seriamente in tilt il DTT, si è spento, riavviato, si è rimesso sullo stand/by ma all'accensione non riconosceva più i canali (nè nella lista, nè nello scorrimento sequenziale), mi usciva la scritta "nessuna informazione" sul riquadro blu in alto a dx dello schermo. Ho staccato la rete elettrica, riavviato ma idem come prima. Sono stato costretto (a 10 min. dalla partita) ad una reset di fabbrica (impostazioni iniziali) con una ricerca dei canali che è partita anche con notevole ritardo xkè il decoder sembrava morto...alla fine si è risolto ma la cosa snerva parecchio.:protest: :qright6:
Non ti preoccupare, sei l'ennesimo acquirente I-CAN deluso.. :mad:

foggiaale ha scritto:
Perche' non fare un'azione di massa contro l'I-CAN...scrivergli 2 parole su una mail qui
http://www.i-can.tv/it/contattaci

Non e' possibile che tutti si lamentino e loro non eseguino aggiornamenti software...oppure ci dicano che l'hardware fa sch.fo :mad:
Grazie, ho appena mandato un'attestazione di lamentela anche a nome di tantissimi utenti:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso