Problema decoder mediabox st 5

bettinocotti

Digital-Forum New User
salve ho un problema con il decoder mediabox 5 praticamente con il vostro ultimo setting nn riesco a ricevere i canali di sport in hd mi dice assenza di segnale....con la stessa antenna inserita sul decoder sky mi funzionano correttamente....come posso fare????

2 esiste un setting con la lista canali ordinata come quella di skY????se si dove la posso trovare????

ho provato

a cambiare da 27500 a 29900 ma i canali in hd nn funzionano comunque potresti avere un altra soluzione???grazie mille

Di recente sono state fatte alcune modifiche sui transponder Sky.

Dai un'occhiata Qui ,verifica se i parametri che hai sono corretti.

Se non ho capito male, hai il problema solo sui canali sport HD,quindi sul transponder 11996 V

sono state modificate le frequenze pertanto deve caricare altri settings......ti consiglio il settings maker facile e veloce e puoi anche creare la lista per boquet.........e tralasciare cose che non ti interessano.......

.

ok tenterò DI CONTROLLARE I setting perchè nn so se riesco ad usare il setting maker.perche nn sono molto pratico di computer ma setting già pronti con i canali aggiornati nn ci sono?????

non ci vuole nessuna scienza devi solo spuntare il satellite che vuoi se hai un impianto mono.....e poi spunti solo i favoriti che ti interessano tipo top italia ( che ha la lista come cerchi tu) e tivusat e molti altri......devi usare la versione settings maker 1.7 e poi salva nel formato compatibile st-5 hd non ti puoi sbagliare.......

ancora io

ciao ragazzi ho un ultima richiesta poi nn vi disturbo piu....(butto direttamente il decoder dalla finestra se qualcuno lo vuole venga di sotto a riceverlo....) PATICAMENTE SONo iuscito a fare tutto il dovuto cercato canali in hd memorizziati e inseriti in liste...oggi da me nevica e praticamente con il decoder sky vedo tutti i canali mentre con il jeppsen nn vedo piu nessun canale naturalmente stessa antenna....puo essere che il decoder di sky sia piu potente come ricezione o sono state spostate ancora le frequenze????

Che impianto d'antenna hai ? Se hai un LNB singolo, con un unico cavo d'antenna e condivi il segnale con il ricevitore Sky, il problema potrebbe essere proprio questo. A meno che tu non abbia il mysky con un LNB SCR ed il mediabox configurato opportunamente con un divisore di segnale :)

no ho un antenna con un due cavi segnali diversi due decoder e due televisori ed il problema me lo da solo sul decoder jeppsen

Indietro
Alto Basso