Problema decoder MySkyHD

nacciale

Digital-Forum Junior
Buongiorno,
Ho cambiato da poco casa( piccolo condominio con parabola centralizzata) e da allora quasi con frequenza giornaliera, accendendo il decoder mi compare il messaggio di mancanza di segnale e procedo con il reset, successivamente riesco a vedere tutto.
Poco fa dopo l'accensione, ero su skytg24, e non accusavo il problema fino al cambio del canale...non riuscivo a vedere nulla se non skytg24....reset...e tutto risolto....
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Hai riscontrato miglioramenti ? Da stamattina ho lo stesso problema ... mi sono dovuto collegare all'impianto condominiale in quanto la mia parabola è oscurata dai ponteggi per la ristrutturazione del palazzo :eusa_wall:
Grazie...ho modificato le impostazioni come descritto....vediamo come risponde.
Proverò a verificare l'lnb.
Vi aggiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima di rispondere voglio continuare a testare la situazione... vi aggiorno domani ;)

Confermo che fino ad ora non ho riscontrato il problema. Ma se sostituisco l'occhio con quello che utilizzavo prima(istallatomi 2 anni fa dal tecnico sky) cambierebbe la cosa...ovviamente in quel caso dovrei modificare nuovamente l'impostazione dal menù nascosto....

Aggiornamento:
Ho saputo che uno nel condominio ha adattato l'impianto per la funzione del mysky, infatti lui può registrare e vedere cose differenti...essendo collegati entrambia alla stessa parabola a questo punto non ho LNB singolo...o sbaglio?

Molto probabilmente avete un impianto Multiswitch oppure un LNB a 4 uscite e il tuo amico usa due uscite e quindi due cavi indipendenti.

Fai una foto all'LNB se riesci

Alla fine ho contattato sky che mi ha installato un scr ora tutto perfetto...grazie del supporto

Indietro
Alto Basso