Problema decoder Samsung My Sky HD e probabile cambio

Mark2812

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi!

Due domande:

Ho dei problemi con il decoder My Sky Hd della Samsung; succede che a volte, sia durante la visione di canali in diretta che di eventi registrati ho dei problemi audio e/o video.
L'audio in alcuni momenti sparisce per qualche secondo e la stessa cosa ( non sempre contemporaneamente ) succede anche con il video.
Ho notato tra l'altro che, su programmi registrati, se torno indietro e "ripasso" sul punto dove mi era mancato l'audio o il video, il problema non si ripresenta, segno evidente che non è legato magari ad un errore di registrazione.

Ebbene, raccontando la cosa così come la sto raccontando a voi ad un venditore Sky di un centro commerciale (che sinceramente aveva l'aria di capirci qualcosa) mi ha detto che secondo lui è il decoder difettoso......

Secondo voi (di cui mi fido immensamente di più:D ) può essere davvero il decoder?

Se la risposta è si, ecco il secondo quesito, sul cambio decoder:

Ho chiamato Sky che mi ha comunque aperto una procedura (valida 15 gg.) per la sostituzione del decoder; vado in un qualsiasi Sky Service e me lo cambiano (così mi hanno detto).

Adesso mi ricordo che quando un anno fa attivai l'abbonamento, tutti consigliavano come decoder il Samsung , anche per molti di voi il migliore rispetto ai vari Pace o Amstrad.

Domandone: se lo vado a sostituire quale decoder My Sky Hd mi conviene farmi dare??
Punto nuovamente sul Samsung o nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
E sopratutto: me lo danno nuovo o ricondizionato?

Insomma, quale è attualmente il My Sky Top di gamma?

Sempre se lo devo cambiare........

Grazie a tutti in anticipo

Marco

te ne danno uno uguale al tuo se ne hanno...ricondizionato. se paghi puoi avere modello diverso, modello diverso nuovo...modello superiore nuovo. ma visto che nessuno è esente da problemi...non ci spenderei soldi.

Grazie Burchio per la risposta

Però la cosa non mi piace: l'operatrice Sky mi ha sempre parlato di decoder "nuovo" e non ricondizionato.

Altrimenti mi tengo il mio.

Posso capire di darmi l'identico modello di quello che rendo, ma darmelo usato no cacchio!!

Ma per curiosità il modello attualmente migliore quale è?

Indietro
Alto Basso