Salve ragazzi!
Due domande:
Ho dei problemi con il decoder My Sky Hd della Samsung; succede che a volte, sia durante la visione di canali in diretta che di eventi registrati ho dei problemi audio e/o video.
L'audio in alcuni momenti sparisce per qualche secondo e la stessa cosa ( non sempre contemporaneamente ) succede anche con il video.
Ho notato tra l'altro che, su programmi registrati, se torno indietro e "ripasso" sul punto dove mi era mancato l'audio o il video, il problema non si ripresenta, segno evidente che non è legato magari ad un errore di registrazione.
Ebbene, raccontando la cosa così come la sto raccontando a voi ad un venditore Sky di un centro commerciale (che sinceramente aveva l'aria di capirci qualcosa) mi ha detto che secondo lui è il decoder difettoso......
Secondo voi (di cui mi fido immensamente di più
) può essere davvero il decoder?
Se la risposta è si, ecco il secondo quesito, sul cambio decoder:
Ho chiamato Sky che mi ha comunque aperto una procedura (valida 15 gg.) per la sostituzione del decoder; vado in un qualsiasi Sky Service e me lo cambiano (così mi hanno detto).
Adesso mi ricordo che quando un anno fa attivai l'abbonamento, tutti consigliavano come decoder il Samsung , anche per molti di voi il migliore rispetto ai vari Pace o Amstrad.
Domandone: se lo vado a sostituire quale decoder My Sky Hd mi conviene farmi dare??
Punto nuovamente sul Samsung o nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
E sopratutto: me lo danno nuovo o ricondizionato?
Insomma, quale è attualmente il My Sky Top di gamma?
Sempre se lo devo cambiare........
Grazie a tutti in anticipo
Marco
Due domande:
Ho dei problemi con il decoder My Sky Hd della Samsung; succede che a volte, sia durante la visione di canali in diretta che di eventi registrati ho dei problemi audio e/o video.
L'audio in alcuni momenti sparisce per qualche secondo e la stessa cosa ( non sempre contemporaneamente ) succede anche con il video.
Ho notato tra l'altro che, su programmi registrati, se torno indietro e "ripasso" sul punto dove mi era mancato l'audio o il video, il problema non si ripresenta, segno evidente che non è legato magari ad un errore di registrazione.
Ebbene, raccontando la cosa così come la sto raccontando a voi ad un venditore Sky di un centro commerciale (che sinceramente aveva l'aria di capirci qualcosa) mi ha detto che secondo lui è il decoder difettoso......
Secondo voi (di cui mi fido immensamente di più
Se la risposta è si, ecco il secondo quesito, sul cambio decoder:
Ho chiamato Sky che mi ha comunque aperto una procedura (valida 15 gg.) per la sostituzione del decoder; vado in un qualsiasi Sky Service e me lo cambiano (così mi hanno detto).
Adesso mi ricordo che quando un anno fa attivai l'abbonamento, tutti consigliavano come decoder il Samsung , anche per molti di voi il migliore rispetto ai vari Pace o Amstrad.
Domandone: se lo vado a sostituire quale decoder My Sky Hd mi conviene farmi dare??
Punto nuovamente sul Samsung o nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
E sopratutto: me lo danno nuovo o ricondizionato?
Insomma, quale è attualmente il My Sky Top di gamma?
Sempre se lo devo cambiare........
Grazie a tutti in anticipo
Marco