Problema decoder Sky

draconiano

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
ho un problema con il decoder sky di mia propietà....
Praticamente una volta collegato e acceso va in ricerca canali e appena trova il canale 100 (Sky tg24) senza che si veda niente si spegne da solo....
Ho provato varie volte e sempre si stacca appena mi appare la scitta canale 100 Sky tg24...riesco ad entrare nel menu, ho fatto ripristino della configurazione, diagnostica che mi dà sempre esito regolare (decoder perfetto) e finchè rimango nei menù il decoder funziona regolarmente ma appena esco e vado sui canali si spegne....
Qualcuno di voi nel forum mi può dare una mano o darmi una spiegazione?
Grazie tante a tutti ed in modo particolare a chi mi darà una mano
:D

sky hd

salve a tutti sono nuovo di questa sezione vorrei chiedere informazioni su sky hd, ho acquistato un decoder hd, su di un certo sito, l'hò collegato al televisore ho inserito la card sky del mio abbonamento,e sono andato sui canali hd dello stesso, ma la scritta dice card non abilitata alla visione, per vedere in hd devo proprio pagare 49,00 euro o si può fare qualcosa con questo decoder da me acquistato,grazie.

secondo te c'è un modo per aggirare 49€ di attivazione :D

sbagli...chiedendo a sky l'attivazione dei canali HD potrebbe inviarti un decoder skyboxHD e dopo attivarti skyboxHD...quel decoder comprato su un certo sito...potrebbe rivelarsi una spesa inutile...

questo xkè sky ti chiederà il numero di matricola e non vorrei facesse parte di una lista nera(se esiste) di decoder "perduti" visto che la gente vende spesso cose non sue come alcuni decoder in comodato d'uso..

cmq nn capisco xkè comprate i decder quando sky li da in comodato...

Burchio ha scritto:
cmq nn capisco xkè comprate i decder quando sky li da in comodato...

C'è da dire che molti venditori abusano della "buona fede/ignoranza tecnica" di chi acquista dicendo che basta il decoder HD per vedere i canali in alta definizione. Ho letto anche io annunci del genere su vari siti e per chi non è informato crederci è facile ;)

per nn parlare di chi cmpra i MYSKY....quelli sono proprio regali fatti ai delinquenti che si arricchiscono e oltretutto si liberano di merce di provenienza molto dubbia

Indietro
Alto Basso