Problema decoder sky

Skatter ha scritto:
Ho richiamato,sono andato in uno skycenter il decoder non va neanche li mentre la smart card si,il centro autorizzato però ha detto che non ha l'abilitazione di cambiarlo perche sky ha detto che gia una volta la tessera sky l'hanno sostituita dopo 5 giorni che ero abbonato.
Che storie sono queste?
... scusami, ma non capisco! paghi regolarmente sky per un servizio? bene, fai valere i tuoi diritti per continuare a vedere quello che paghi (profumatamente ...)!!! non vorrei sembrare ripetitivo, ma ti consiglio "vivamente" di contattare nuovamente sky ... e di continuare a farlo fino a quando non ti danno 'sta benedetta autorizzazione al cambio di decoder!!! è un tuo diritto ed un loro dovere ;)

secondo me hai beccato il classico operatore incompetente. Io ho sostituito senza problemi il decoder che si bloccava anche se allo skycenter funzionava benissimo! Poi capirai cosa gliene frega a loro di un decoder in più o in meno.. richiamali e chiedi di parlare col servizio tecnico.

Sky service,lo stesso dove portai a settembre scorso decoder e smart card perche mentre vedevo sul canale sky sport 3 hd una partita si era bloccato dando il messaggio inserire o verificare il corretto inserimento della smart card.
Ora ho chiamato sky e sky dice che lo deve cambiare lo sky service,lo sky service dice che non ha avuto autorizzazione da sky perche risulta gia un cambio al mio nome da abbonato....
e sono 6 giorni che non vedo e continuo a pagare.

ma non è vero, sky DEVE dare l'autorizzazione e poi te lo cambiano! chiedi che te la diano! richiama di nuovo e chiedi espressamente che te la diano! secondo me trovi un operatore intelligente e va tutto a buon fine, poi che c'entra se c'è già un cambio? a meno che non abbiano mai chiuso la pratica, ma sinceramente boh.. hai provato a mandare un msg a mop invalido qui sul forum? visto mai che se non riesci lui ti possa aiutare..

moky78 ha scritto:
ma non è vero, sky DEVE dare l'autorizzazione e poi te lo cambiano! chiedi che te la diano! richiama di nuovo e chiedi espressamente che te la diano! secondo me trovi un operatore intelligente e va tutto a buon fine, poi che c'entra se c'è già un cambio? a meno che non abbiano mai chiuso la pratica, ma sinceramente boh.. hai provato a mandare un msg a mop invalido qui sul forum? visto mai che se non riesci lui ti possa aiutare..
Chi è mop invalido?

Indietro
Alto Basso