Problema decoder skyhd URGENTE !!

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi oggi mi è arrivato lo sky hd che mi sarebbe servito per sostituire il decoder sd del multivision. Dopo averlo montato mi dice nessun segnale dalla parabola. Controllando tutti i collegamenti vedo che sono tutti apposto,ho persino ricollegato il decoder sd di prima e tutto funzionava. Ho chiamato al call center per esporre il problema e mi hanno aperto una richiesta di sostituzione. Vado alla sky center per cambiare il decoder e il commesso mi dice ke è un problema di impostazioni. Mi chiede ke tipo di impianto ho,dicendogli ke nella sala ho il mysky hd con scr collegato e nella camera il mv. Così lui mi dice di andare nel menù del decoder fino ad arrivare alla voce tipo di impianto mi imposta lui stesso: Tipo di impianto scr,tipo di abitazione:singola e canale: n°4. Torno a casa e non cambia nulla,ho anche cambiato il numero mettendo il n°3 ma niente. COSA FACCIO help !!!!??? :crybaby2: :crybaby2:

Per ora ho risolto,ci sarebbe una dispersione di segnale. Possibile che per soli 3 metri il segnale cada ?? mi sebra strano

Ragazzi io prendo il segnale dalla stanza dei miei e faccio arrivare 1 prolunga fino alla mia stanza e collego lì il decoder. Con quello sd non ho mai avuto problemi ma con questo skyhd oggi ne sto passando di tutti i colori. Quando lo collego nella stanza dei miei funziona mentre nella mia no. Non possiamo parlare di dispersione di segnale perchè la distanza dalla presa alla mia stanza è di circa 2mt e mezzo massimo 3 mt. Con la stessa lunghezza di filo ke arriva fino alla camera mia funziona perfettamente in quella dei miei,ma quando lo ricollego alla mia tv non va +. Adesso sta succedendo anche con il decoder sd. Cosa può essere ?? aiutatemi per favore !! :crybaby2:

la prolunga viene direttamente dall'lnb o da uno switch scr?quanti metri percorre il cavo dalla parabola alla stanza dei tuoi?

Prima di tutto ti ringrazio per aver risposto,6 stato l'unico. Comunque,io abito in un condominio formato da 3 piani. Sulla terrazza (ovvero al 4 piano) ho la parabola. Io abito al primo piano. Il cavo è collegato direttamente alla presa lnb,non ho nessun scr,a parte nella sala dove ho il mysky hd. La distanza del filo dalla camera dei miei alla mia e massimo 3mt. Ho provato a collegarlo nella loro stanza lasciando la stessa lunghezza che uso io, e tutto funziona correttamente,ma nella mia no. Sono disperato..

Indietro
Alto Basso