Problema decoder Telesystem TS6206

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,da circa un paio di settimane ho un problema di piccole scariche nel vedere qualsiasi canale con questo decoder (TS6206). Non è un problema di segnale poichè la potenza e la qualità sono entrambe a buoni livelli e nelle altre tv in casa il problema non sussiste. Sono come delle piccole scariche di corrente... nelle impostazioni del decoder è utile attivare l'alimentatore dell'antenna oppure no? Quali possono essere le soluzioni a questo fastidioso problema? attendo ripsoste al più presto,grazie!

Attivando l'alimentatore oltre a danneggiare il decoder potresti anche danneggiare l'impianto se questo è alimentato.

Collegando il decoder alle altre prese di casa il problema persiste?

Attivando l'alimentatore oltre a danneggiare il decoder potresti anche danneggiare l'impianto se questo è alimentato.

Collegando il decoder alle altre prese di casa il problema persiste?
Prima l'alimentazione antenna del decoder era attiva... ora ho collegato il decoder alle altre prese di casa e il problema non c'è! ho pure disattivato l'alimentazione antenna dalle impostazioni...

Quindi c'è un problemino su quella presa... provvedo a spostare in sezione tecnica, lì ti seguiranno meglio.

Indietro
Alto Basso