Problema decoder/tessera easy pay

blascomi76

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Ho acquistato da circa una settimana la tessera easy pay e ho il seguente problema: praticamente ogni tanto in qualsiasi canale del digitale compare la scritta Itv: lancio applicazione e il programma si blocca per circa 30 secondi per poi riprendere. Volevo sapere se dipende dalla tessera oppure dal mio decoder.

Grazie!

Modifica l' opzione che riguarda il caricamento automatico dell' interattività, mettedola su OFF.

P.s. Che decoder possiedi? Te lo chiedo perché comunque non tutti i decoder consentono di modificare questa impostazione.

E' un winbox DT3000, forse un pò vecchiotto.. E' tutta mattina che si è bloccato sul lancio applicazione e lo schermo è ancora nero. Ho provato anche a spegnerlo ma niente. Mi sa che mi conviene cambiare decoder!

Se ti si blocca caricando l'interattività e quanto tu cerchi di "ripristinarlo" (cioè stacchi e riattacchi la spina ti ricarica impallando il decoder, proverei staccare la spina, staccare l'antenna, accenderlo e se riesci disattivare l'interattività, come suggerito da Gpp.

Una volta fatto questo rimetti l'antenna.

Indietro
Alto Basso