problema decoder

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.035
Raga da qualche giorno ho un problema con il mio decoder skyhd no mysky noto che il decoder va di frequente in assenza di segnale e noto che scotta tantissimo ,la perdita di segnale può dipendere dal fatto che il decoder può surriscaldarsi? grazie.
 
Ciao. Può essere il ricevitore, come può essere l'impianto d'antenna. Ci sono degli altri ricevitori satellitari collegati all'impianto ? Hai un impianto singolo o condominiale ? Sarebbe opportuno provare con un ricevitore satellitare diverso o meglio ancora se vedesse il tuo impianto un bravo installatore (di Sky) che può effetture le misurazioni sul segnale e capire se deve essere cambiato il ricevitore :)
 
Il problema da quando ho messo vicino al decoder un ventilatore è praticamente scomparso ,ho messo anche 2 piccoli rialzini tra il decoder e il lettore bluray.
 
Indietro
Alto Basso