problema decoder

stratos

Digital-Forum New User
Buon giorno. sono in possesso, di un decoder sat. kathrein. mod.ufs 821 si.
per errore ho cancellato la lista satelliti, come posso reinstallarli?.
In alcuni ricevitori si ha la possibilità aggiungi satellite, ma in questo ricevitore non la trovo
Mi sapete dire se è possibile via internet, o attraverso la Kathrain stessa.
Distinti saluti e grazie.:sad:

In alcuni ricevitori si ha la possibilità aggiungi satellite, ma in questo ricevitore non la trovo
Ho scaricato da internet le istruzioni (in tedesco...) del decoder kathrein. mod.ufs 821 si.

A pagina 119 Insatallations Menù, pagina 120 c'è un menù Satelliten Editerien (Editare Satellite) dove tra le altri voci si legge: Neuer Satellit (Nuovo satellite) se questa voce è attiva nel senso che si puo utilizzare, puoi inserire a mano i satelliti che ti interessano...

andando più avanti a pagina 125, c'è scritto che il decoder si può aggiornare direttamente via satellite per quanto riguarda il software e liste canali (Astra) t si legge:

(traduzione approssimativa con google)

SOFTWARE E PROGRAMMA LISTA UPDATE

Grazie alla tecnologia digitale, software e lista canali del vostro ricevitore tramite la ricezione satellitare
essere aggiornato. Se un nuovo software o programma elenco è disponibile, conoscere la sub-
"Aggiornamento dei software operativo" "Istruzioni per l'installazione." Menu L'unico requisito è che il ricevitore satellitare
pianta su ASTRA 19,2 ° est è allineato.
Selezionare con
il menu principale e utilizzare il
Tasti e
il sotto-menu "Installazione".
Spostare la barra cursore su "aggiornamento del software operativo" e selezionare
quelli con
da.
Il ricevitore ricerca automaticamente il transponder ASTRA, che corrente del software e
Elenco dei programmi Broadcasting

Per ultimo: hai provato a resettare il decoder e a riportarlo alle impostazioni di fabbrica?

Inoltre dal loro sito è possibile scaricarsi firmware e software...

Ultima modifica:
Ottimo mi avete dato un buon aiuto, domani eseguirò l'installazione.:icon_bounce:
Grazie.

Indietro
Alto Basso