Problema di blocchi video-audio

miram

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti: è da inizio settimana che ho problemi con il mio decoder samsung 5.1 DD. Alla mattina lo trovo inchiodato con il fermo immagine: i canali in chiaro si vedono, quelli con tessera blu e basta! Spengo (stacco la spina) e torna normale, durante la visione ho blocchi video ma l'audio continua anche per 10sec poi va via tutto e poi riappare (niente assenza seganle). Sono in condominio con convertitore a 4 uscite per 4 appartamenti e test vari passano con segnale 6-7... Che sarà??? Qualche loro aggiornamento dopo il GF8??? Grazie
Marco

Se il segnale è buono e il decoder lo fa troppo spesso ,richiederei la sostituzione ;)

Grazie ERCOLINO, ci stavo pensando... Ma che scocciatura! Devo andare a parecchi km di distanza per un centro. Grazie, speravo in un problema comune e quindi in attesa di soluzione.

Burchio ha scritto:
è aggiornato il decoder?
Si l'ultimo sono i canali 150,51,52,52,54 di gf8

Ho scoperto un sky center a 5 km da me... che non conoscevo. ora ho scritto a sky e vediamo!
Grazie

E se faccio un bel reset (tasto i o guida???) Che dite??? Provo?:doubt:

Update: Fatto! Caspita è diventato più veloce... sembra una scheggia!!! Ho fatto spina + guidatv.
VEDIAMO ome va!!! Non ho persole impo del ricevitore solo i canali 9600 ... avevo solo radio!
Ciao e Buon week end

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso