Problema di Linea

melk8

Digital-Forum Junior
Salve io ho un collegamento ADSL 2.0 libero.
Il problema è che la linea dell'ADSL è la stessa del telefono quindi quando ricevo o effettuo chiamate la linea cade. Come posso risolvere il problema???

E evidente che non hai una linea dedicata .... chiama il tuo gestore e fagli presente la cosa.
Se invece hai una linea per internet e una voce questo non deve sucedere.
Ciao

melk8 ha scritto:
Il problema è che la linea dell'ADSL è la stessa del telefono quindi quando ricevo o effettuo chiamate la linea cade. Come posso risolvere il problema???
Collega le prese telefoniche in parallelo.

Ti basta semplicemente mettere un filtro per l'adsl in ogni presa del telefono che usi. Costano una cavolata e risolvi i problemi.

I filtri te li dovrebbero aver dati quelli di Libero, comunque. O tradizionali o rj.

melk8 ha scritto:

Devi mettere i filtri adsl (li trovi in commercio in qualsiasi negozio di telefonia e costano pochissimo) e devi inserire i filtri in ogni presa di casa tua dove vi è un telefono collegato, se hai prese dove non hai attaccato nessun telefono non hai la necessità di mettere il filtro.
Vedrai che il problema si risolve subito...garantito....

primearmisat ha scritto:
Devi mettere i filtri adsl (li trovi in commercio in qualsiasi negozio di telefonia e costano pochissimo) e devi inserire i filtri in ogni presa di casa tua dove vi è un telefono collegato, se hai prese dove non hai attaccato nessun telefono non hai la necessità di mettere il filtro.
Vedrai che il problema si risolve subito...garantito....

Scusa ma io cosa gli avevo detto???

Claudio77 ha scritto:
Scusa ma io cosa gli avevo detto???

Scusami tanto mi è sfuggito il tuo post...cercherò di stare più attento la prossima volta...cmq è servito per concordare che il problema è quello dei filtri.
ariscusa...

Indietro
Alto Basso