Problema Di Registrazione Da Sky

elenamusi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

sono Elena e sono nuova nel forum.
Purtroppo ho un problema che mi affligge da diverso tempo.
Quando registro con SKY, con il videoregistratore, la registrazione viene tutta senza audio oppure si sente quello che avevo registrato precedentemente.

Preciso che non ho mysky. Il difetto me lo faceva sia con la tv vecchia (che non ho più) e con la televisione nuova. Tale difetto a volte lo fa e a volte non lo fa.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? sono disperata!!! Oppure qualcuno effettua registrazioni di programmi tv su dvd...
Attendo una vostra risposta! ciao da Elena

elenamusi ha scritto:
Ciao a tutti

sono Elena e sono nuova nel forum.
Purtroppo ho un problema che mi affligge da diverso tempo.
Quando registro con SKY, con il videoregistratore, la registrazione viene tutta senza audio oppure si sente quello che avevo registrato precedentemente.

Preciso che non ho mysky. Il difetto me lo faceva sia con la tv vecchia (che non ho più) e con la televisione nuova. Tale difetto a volte lo fa e a volte non lo fa.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? sono disperata!!! Oppure qualcuno effettua registrazioni di programmi tv su dvd...
Attendo una vostra risposta! ciao da Elena
Io alcune volte registro da canaly sky tramite dvd recorder e non ho mai riscontrato problemi. Comunque e' da un po di tempo che non registro nulla.

Potrebbe essere un problema del video registratore. Potresti comprare un dvd recorder o meglio ancora uno con hard disk.

Non può essere assolutamente possibile che i problemi siano del decoder, anche ammesso che sia il segnale in ingresso a dare problemi la traccia precedente sulla video cassetta viene sempre e comunque cancellata.
Se la nuova registrazione lascia l'audio precedente sulla cassetta prova a considerare l'idea che il videoregistratore è buono per il cassone dell'immondizia, non ti spiego nemmeno come tentare di pulirlo perchè fra tempo e sbattimenti fai prima a comprarlo nuovo o come ti hanno consigliato meglio un dvdrecorder.

prova a controllare se hai collegato bene la presa scart , sia al decoder (uscita scart vcr) che al videoregistratore e riprova se funziona

Hip hop ha scritto:
prova a controllare se hai collegato bene la presa scart , sia al decoder (uscita scart vcr) che al videoregistratore e riprova se funziona

Anche ammesso la pista dell'audio sarebbe muta, non con l'audio precedente. Questo è un problema di testine sporche/graffiate anche alla luce del fatto che è random.

Indietro
Alto Basso