• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di ricezione di La7 in digitale.

usa04982

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
1
Abito nella prima cintura di Torino e ho 2 televisori. Il 1.o è un LCD TOSHIBA con digitale incorporato acqusitato alla FNAC un anno fa.
Il 2.o è un TV analogico che ho dotato da tempo di un decoder digitale esterno. Su questo non ho mai avuto alcun problema di ricezione.
Sul TOSHIBA invece, da quando la mia provincia è passata interamente al digitale, non riesco più a ricevere alcuni canali, in particolare LA7.
Prima di tale passaggio li vedevo perfettamente su tale televione. Ora invece mi succede che, quando attivo la ricerca automatica dei canali, al temine, se li scorro, trovo LA7 e gli altri e li vedo tutti quanti. Quando però esco dal menu di ricerca e digito OK, come richeisto, oppure spengo il televisore, questi rimango memorizzati ma non vedo nulla! Come mai? Dipende dal televisore? Grazie per l'aiuto.
Lucien
 
Ciao e benvenuto dovresti porre la questione sulle discussioni legate al dtt (saprebbero darti una mano) comunque penso ci pensera qualcuno dello staff, a spostare
 
Benvenuto.

Per Torino c'è il 3d ufficiale in evidenza del Piemonte.


In alcune zone ci possono essere problemi a ricevere alcuni canali sui ch 47-48-60 di Telecom.

Il La 7 che vedi è un doppione ,ma ha lo schermo nero ,non trasmette

I Canali che non prendi sono quelli sul MUx TIMB3 sul ch 48

Qui trovi i canali presenti sui vari Mux
 
Indietro
Alto Basso