Salve a tutti , da quando ho mediaset premium noto un fastidioso squadrettamento delle immagini che durano pochi secondi e poi ritorna tutto alla normalità. Questo problema mi si ripresenta più volte senza una cadenza ben definita. Ho provato a vedere tra le impostazioni del decoder e la potenza me la porta a 69/70% i canali di calcio , mentre 65% gli altri canali mentre la qualità è fissa su 100%.C'è da dire che questo problema lo riscontro solamente con i canali mediaset premium. Ho anche cambiato decoder pensando che la causa fosse quest'ultima ma invece no !!!! Secondo me o e' un problema di segnale poichè la mia zona è un po difficoltosa però con un amplificatore da palo 30 db e un partitore di corrente riesco a vedere tutto con una buona qualità, oppure ho pensato che essendo il cavo di antenna d'interesse, non inserito nella sua canalina può creare un disturbo, oppure perchè a fianco al cavo tv ho una presa elettrica ,per finire visto che il problema si rileva solo sui canali premium , la tessera è difettosa.Qualcuno ha qualche idea ??? Buona Domenica.