Problema Digifox e altri problemi correlati

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, sapete spiegarmi come mai quando stacco la spina al decoder Digifox perchè si incanta ogni volta mi appare la schermata dell'aggiornamento ota (che non c'è):eusa_wall: ?Inoltre volevo sapere come mai il mio decoder visualizza lo schermo nero anzichè le barre colorate come si dovrebbero vedere sul canle Rai test hD:eusa_think: ... Inoltre vorrei sapere se conviene comperare un decoder che visualizzzi i video in mpeg4 :5eek: (hd) nonostante abiti a Bologna e nonostante abbia una tv a tubo catodico.Grazie mille!

Per quanto riguarda l'accensione dovrebbe essere normale. Anche a me lo faceva, poi ho disattivato l'aggiornamento automatico e non l'ha più fatto.

Riguardo all'acquisto di un decoder hd, non ci sarebbe cosa più assurda visto che in DTT non ci sono canali HD... E anche se ci fossero, in ogni caso sarebbe più che sprecato con un televisore CRT...

sampei45 ha scritto:
Io pensavo ad un futuro se trasmetteranno in hd, ma dal tuo commento mi fai capire che prima che trasmettano prevalentemente in hd ce n'è di acqua che deve passare sotto i ponti!!!! Giusto?
Giustissimo. L'HD in Italia sul DTT è ancora in sperimentazione. Prima di creare canali appositi HD passeranno anni...

Anch'io sul canale HD per esempio non vedo le barre colorate... quindi non è solo tuo il problema.
Ho sia l'adb 2000 che 2100.... non vedo il problema visto che non è un decoder HD :D

Indietro
Alto Basso