Problema Digiquest Mhp 2007!!!

Toretto81

Digital-Forum Junior
Ragazzi apparte tutti i difetti citati nella discussione riguardante l'aggiornamento software a me capita una cosa molto strana.
Praticamente il ricevitore in questione non riesce a trovare e memorizzare i cnali del mux mediaset dove sono presenti canale 5 italia 1 e rete 4 cosa molto strana perchè con gli altri miei due decoder nella stessa antenna risco a vederli tranquillamente sia con il telesystem sia con il tivùbox.
Non dico che il segnale sia ai massimi livelli ma comunque con gli altri decoder riesco tranquillamente a vederli senza blocchi o problemi vari mentre con questo digiquest appena comperato non riesco proprio a sintonizzarli!!!
Cosa potrebbe essere?
Cosa potrei fare?
Fatemi sapere se è successo a qualcun'altro.
Saluti,Toretto.

Devi verificare bene il livello del segnale ,se il segnale è molto basso può anche essere che il tuner poco sensibile del tuo decoder non li memorizzi ,mentre sugli altri due riesce

Non penso sia una questione di turner visto che con il mio decoder riesco a vedere il mux a della Rai che ha un segnale molto debole. Certe volte riesco a vedere i canali discretamente con una qualità del segnale intorno al 53-56%.

Indietro
Alto Basso