Problema digital key

marcoiln1

Digital-Forum New User
Premessa.. abito in una casa vecchia..e di sicuro l'antenna non funziona bene.

Bene, ho sky da almeno 6-8 anni, e fino a prima guardavo la tv tranquillamente. Passato a sky non ho più avuto bisogno di guardare la tv "normalmente" cioè via antenna, ma credo che alla lunga l'antenna si sia rotta o rovinata.
Comunque sia, con il passaggio al digitale terrestre e l'inizio delle prime criptazioni ci siamo attrezzati con la "digital key"...

risultato? Beh non va un.. Pazzo......

Vabbè fino ad adesso nessun problema, i problemi iniziano adesso!
EUROPEI 2012.. COME fare per guardarli??

Se faccio la sintonizzazione i canali non si vedono, il segnale c'è non c'è, si vede malissimo.. sicuramente un problema di antenna... non vorrei metterci le mani...

C'è qualcosa, non so tvsat? qualche soluzione + economica? aiutatemi.. :mad:

Dovresti far controllar l'impianto perchè con il passaggio al digitale chi come te non ha l'antenna nuova o ex novo prima o poi deve metter mano all'antenna.
Considera anche che la digital key non è come un decoder interno d'una tv...
Le alternative son due: A) prender il decoder tvsat e relativa smart card
B) Guarda l'europeo sul canale 545 di sky (ard è la rai tedesca) anch'io nella tv in taverna essendo un crt, il decoder mi s'è rotto proprio l'altra settimana e non ho intenzione di prenderne altri visto che il tv è quasi scoppiata. ;)

Ultima modifica:
intanto ti ringrazio per la risposta, volevo sapere, senza metterci le mani..cosa posso fare? Comprare un TVSAT funziona? o qualcosa di isimile?

quindi su 545 vedo tutto??

beh se mi hai risolto il problema in parte sei un grande ^^^^^^^^^^^^^^!!!1

ovviamente se non aggiusti l'antenna terrestre la digital key non funziona, visto che già di suo ha bisogno di un buon segnale...

marcoiln1 ha scritto:
quindi su 545 vedo tutto??

beh se mi hai risolto il problema in parte sei un grande ^^^^^^^^^^^^^^!!!1
Sì ho risolto così però tieni conto che il commento è in tedesco... La mia alternativa oltre a quella di chiamar l'antennista e/o cambiar tv è quella d'andar a veder al piano sopra.

Comunque questa è più una questione da sezione tecnica che di protesta contro Sky... ;)

Progressive ha scritto:
Aggiungo che ard e zdf son la stessa cosa cioè son le due tv statali tedeschi e credo che la partita dell'italia sia sul 546.

L'italia non lo so perchè l'ho vista sulla rai ...
ma in questo momento Irlanda-Croazia è in onda sul 546 (ZDF)

Indietro
Alto Basso