Problema digitale Philips DTR2610...

Gabry1

Digital-Forum New User
Salve a tutti , allora qualche anno fà ho comprato questo digitale Philips DTR2610 , e da allora mi ha dato diversi problemi , ma portandolo in assistenza ,quando era in garanzia ,ho risolto. Adesso non è più in garanzia , e ho il seguente problema : In pratica 3 giorni fà quando siamo passati al digitale , ho aggiornato i canali , e alla fine dell'installazione mi diceva di avere trovato 182 canali che però nella lista canali non spuntavano tutti e 182 ma solo 62 canali , allora ho pensato di ripristinare le impostazioni di fabbrica ... e da lì ho avuto problemi , ovvero , ad ogni accensione mi chiede sempre il ripristino , come se fosse sempre la prima installazione ... Voi avete qualche suggerimento...
Grazie

Prova a staccarlo dalla rete elettrica per una decina di minuti.. e magari cerca discussioni sul tema in sezione "DTT - Ricevitori".. ;)

Gabry1 ha scritto:
Salve a tutti , allora qualche anno fà ho comprato questo digitale Philips DTR2610 , e da allora mi ha dato diversi problemi , ma portandolo in assistenza ,quando era in garanzia ,ho risolto. Adesso non è più in garanzia , e ho il seguente problema : In pratica 3 giorni fà quando siamo passati al digitale , ho aggiornato i canali , e alla fine dell'installazione mi diceva di avere trovato 182 canali che però nella lista canali non spuntavano tutti e 182 ma solo 62 canali , allora ho pensato di ripristinare le impostazioni di fabbrica ... e da lì ho avuto problemi , ovvero , ad ogni accensione mi chiede sempre il ripristino , come se fosse sempre la prima installazione ... Voi avete qualche suggerimento...
Grazie

Ciao. Ho anche io un decoder Philips DTR2610 e ti dico cosa devi fare. Dopo lo switch off, questo decoder deve essere necessariametne aggiornato nel software, altrimenti memorizza solo pochi canali, oppure li perde a ogni spegnimento/accensione e devi ripetere la ricerca. Ma non preoccuparti... vai sul sito Philips, digita il modello del tuo decoder, troverai un numero verde da chiamare per fare l'aggiornamento software. Che è gratuito, anzi a me hanno mandato a prendere il decoder e riportato aggiornato con un corriere, tutto a loro spese... Incredibile ma vero! A me è accaduto a settembre 2011, ma credo che ancora sia possibile farlo. Ti consiglio di chiamare subito il call center assistenza tecnica decoder Philips, sono gentilissimi... Ciao.

Indietro
Alto Basso