Problema Digitale Terrestre e Sintoamplificatore

armix90

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Intanto Buon Anno a tutti e felice 2011!! Il mio problema è il seguente... ho un sintoamplificatore della Harman Kardon AVR 160... su questo sintoampli è collegato in hdmi il blue ray, l'xbox 360 e il digitale terrestre... ho un solo problema... il digitale terrestre non viene rilevato o meglio si sente solo l'audio... le periferiche cioè xbox blue ray e dtt sono collegati negli ingressi hdmi del sintoampli e dal sintoampli c'è un cavo hdmi in uscita che va al tv... nel momento in cui accendo il dtt e sul sintoampli imposto l'ingresso che voglio trasmettere in questo caso il dtt, sul tv non compare nessun segnale ma dalle casse dell'ampli si sente solo il suono... come mai? cosa può essere?

Ultima modifica:
Benvenuto e buon 2011!!!
Se ho capito bene il problema ce l'hai solo con il decoder dtt :eusa_think: ,
puoi indicare marca e modello?:evil5:
Ciao;)

Mazsc76 ha scritto:
Benvenuto e buon 2011!!!
Se ho capito bene il problema ce l'hai solo con il decoder dtt :eusa_think: ,
puoi indicare marca e modello?:evil5:
Ciao;)
Grazie mille!! :)
allora ho un decoder della telesystem 7900... amplificatore harman kardon e tv samsung le37m8... secondo te cosa da cosa può nascere questo problema?

La cosa è molto strana :eusa_think:

Collegando direttamente il decoder al TV con l'HDMI funziona?????
Hai provato a mettere il decoder in un altro ingresso dell'HT, per esempio quello del BluRay che hai visto che funziona correttamente????

Fatto questo si escludono così guasti al decoder, al cavo HDMI e all'ingresso specifico dell'HT e visto che non ci sono particolari settaggi d'uscita sul decoder (a parte le risoluzioni) resterebbe secondo me solo una strana incompatibilità tra i due apparecchi (cosa rara ma non impossibile in questi collegamenti digitali) :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
La cosa è molto strana :eusa_think:

Collegando direttamente il decoder al TV con l'HDMI funziona?????
Hai provato a mettere il decoder in un altro ingresso dell'HT, per esempio quello del BluRay che hai visto che funziona correttamente????

Fatto questo si escludono così guasti al decoder, al cavo HDMI e all'ingresso specifico dell'HT e visto che non ci sono particolari settaggi d'uscita sul decoder (a parte le risoluzioni) resterebbe secondo me solo una strana incompatibilità tra i due apparecchi (cosa rara ma non impossibile in questi collegamenti digitali) :eusa_think:
Ho appena eseguito tutte le prove cambiando anche porta hdmi al Sinto ma non cambia nulla... il dtt funziona solo se lo collego in hdmi direttamente al tv... il dtt collegato in hdmi al sinto non trasmette ne audio ne video... trasmette l'audio solo se è collegato con un cavo coassiale... allora è possibile che il 7900 abbia una incompatibilità con l'harman kardon?

Indietro
Alto Basso