ciao, allora pochi hanni fa ho cambiato l'antenna perche il vento l'aveva fatta cadere sulla scatole dell'antenna che mi hanno montato c'è scritto predisposta per DTT (penso sia per il digitale terrestre) pochi giorni fa mi sono convito a comprare il decoder e la tessera per avere premium gallery ora per quando faccio la ricerca canali nn li trova questi di mediaset, o meglio di giorno non li trova mentre di notte questi canali li memorizza(dato che devo attivare la scheda di giorno mi dice segnale criptato, di giorno invece segnale troppo basso) se faccio la ricerca di giorno ci sono pochi canali mentre nelle ore notturne sono molti di piu per adesso ricevo boing rete 4 italia 1canale 5 sport italia la7 mtv sardegna sat e altri canali locali (canali 5 boing ecc me li trova anche 2 volte) volevo sapere se dovevo ancora chiamare l'antennista o posso risolvere qualcosa con il fai date senza spendere un'altra volta un mucchio di soldi, con un'amplificatore di segnale posso risolvere qualcosa? grazie aiutatemi