Problema digitale terrestre provincia di Cosenza

Dr.Sport

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno volevo segnalare quanto mi succede da ieri anche per capire se è un mio problema o la cosa coinvolge anche altri che abitano dalle mie parti. Da ieri è nettamente peggiorato il segnale che ricevo da Lappano (provincia di Cosenza). Non ricevo più tutti i canali gallery che prima vedevo con segnale ottimo, ho avuto un netto peggioramento del segnale anche sul mux che contiene cielo e non ricevo più tutti i canali di timb. Praticamente prima vedevo tutto ora solo la rai e il calcio di mediaset. C'è qualcuno delle mie parti che può dirmi se il problema si verifica anche a casa sua? Se si eventualmente come e a chi devo segnalare il problema?

Dr.Sport ha scritto:
Buongiorno volevo segnalare quanto mi succede da ieri anche per capire se è un mio problema o la cosa coinvolge anche altri che abitano dalle mie parti. Da ieri è nettamente peggiorato il segnale che ricevo da Lappano (provincia di Cosenza). Non ricevo più tutti i canali gallery che prima vedevo con segnale ottimo, ho avuto un netto peggioramento del segnale anche sul mux che contiene cielo e non ricevo più tutti i canali di timb. Praticamente prima vedevo tutto ora solo la rai e il calcio di mediaset. C'è qualcuno delle mie parti che può dirmi se il problema si verifica anche a casa sua? Se si eventualmente come e a chi devo segnalare il problema?[/QUOTE
Sarà un problema del tuo impianto in quanto a Spezzano Piccolo vedo tutto regolare.
Ricevo da Lappano. Ciao

Quindi deve essere un problema mio visto che sono di Casole Bruzio e quindi manco ad un km di distanza da te

Si può fare, intanto la situazione va meglio su alcni canali...solo i gallery sono proprio morti. Tu vedi bene anche quelli?

Indietro
Alto Basso