Problema digitale terrestre....

mark15m

Digital-Forum New User
Come aggiornare il software del ricevitore DVB-T M3101 ? PERFAVORE TUTTI I PASSAGGI...?
mettendo in analisi che il software ORA si chiama MC3101 A1A NXP V1.40602.

OVVIAMENTE è UN DIGITALE TERRESTRE QUESTO RICEVITORE.

Il Problema vero e proprio è che non trova canali e che mi esce una piccola scritta con su scritto nessun programma.... a questo non so da cosa dipenda... allora vorrei collegarlo al computer cosi aggiorno il software ... voi che ne dite? un' altra cosa come collegare il computer al digitale terrestre per aggiornare il software del digitale terrestre?

fatto

lo fatto ma niente di niente ... che dovrei fare in laternativa se non tiene il programma interno per trovare i canali?

Hai fatto delle prove collegandolo ad altre eventuali prese TV?
Scollegalo completamente e ricollega tutto come se fosse la prima volta che lo accendi.

mark15m ha scritto:
lo fatto ma niente di niente ... che dovrei fare in laternativa se non tiene il programma interno per trovare i canali?

prova a lasciarlo senza corrente per un pò (magari tutta la notte) molti decoder hanno l'autonomia della memoria limitata alla riaccensione dovrebbe aver perso tutte le impostazioni presenti e risultare come nuovo

Purtroppo l'elettronica di questi aggeggi è molto povera e in caso di guasti cè poco da fare

Mazsc76 ha scritto:
Hai fatto delle prove collegandolo ad altre eventuali prese TV?
Scollegalo completamente e ricollega tutto come se fosse la prima volta che lo accendi.

l'avevo gia fatto ma anche in questo caso niente :crybaby2:

maomin ha scritto:
prova a lasciarlo senza corrente per un pò (magari tutta la notte) molti decoder hanno l'autonomia della memoria limitata alla riaccensione dovrebbe aver perso tutte le impostazioni presenti e risultare come nuovo

Purtroppo l'elettronica di questi aggeggi è molto povera e in caso di guasti cè poco da fare

lo gia fatto per 2 o 3 notti ma niente.. metti conto che non lo uso da 3 mesi.
avete altro da suggerirmi:icon_rolleyes:

aiutatemi perfavore ... sono disperato:crybaby2:

ho provato anche questa notte a tenerlo spento ma ancora niente.... :eusa_wall:

aiutatemi:icon_rolleyes:

Domanda scontata: ma il segnale digitale terrestre già ti arriva?
L'antenna è collegata nell'ingresso (e non nell'uscita)?
In altre stanze o i tuoi vicini vedono?

GRAZIE :D ............ MI ERO PROPRIO DIMENTICATO DI ATTACARE IL FILO DELL'ANTENNA AL DECODER E NON ALLA TV... CHE FUGURA:5eek:

RISOLTO:happy3:

Indietro
Alto Basso