Massimiliano: Ok. Attendi in linea, il tempo di una verifica.

Massimiliano: Grazie per l'attesa

Dimmi pure!
Tu: Ok. La mia promozione scade il 1/01/16 mentre il contratto scade 1/09/16 vorrei sapere se posso già inviare il modulo di recesso senza dover pagare penali sugli sconti fruiti.
Massimiliano: Sì in qualsiasi momento
Massimiliano: ma posso controllare promozioni per te, prima?
Massimiliano: Possiamo offrirti tv + sport + calcio a 35 euro mensili

Massimiliano: per un anno
Massimiliano: in cambio soltanto dei servizi accessori tecnologici
Massimiliano: come piccolo contributo per il mantenimento di uno stato di eccezione rispetto al listino
Tu: Non sono interessato, può gentilmente rispondere alla mia domanda?
Massimiliano: le posto tutte le info
Massimiliano: La sua scadenza contrattuale è il 1/09/2016 quindi può disdire a tale data, senza costi oppure anticipatamente con il Decreto Bersani e la cessazione andrà in vigore alla fine del mese successivo a quando Sky riceverà la sua raccomandata A/R. Deve, infatti, inviare una raccomandata a/r a: Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano. I costi di gestione della disdetta anticipata ammontano a 11,53€ e potrebbero esserle addebitati anche alcuni degli sconti di cui lei eventualmente ha usufruito durante il decorso del contratto. Riceverà, in seguito, tramite mail, informazioni in merito alla restituzione degli apparati.
Massimiliano: controllo i suoi costi totali di chiusura anticipata
Tu: Grazie.
Massimiliano: Solo 11,53
Massimiliano: se lei scrive che intende disdire a scadenza può inviarla anche da subito
Tu: Se la mando oggi, sarebbero solo quelli?
Massimiliano: l'importante è che la sua raccomandata ci arrivi almeno 30 giorni prima del 1 settembre
Massimiliano: Se scrive che intende disdire in anticipo
Massimiliano: e la sua raccomandata ci arriva entro la fine di dicembre
Massimiliano: il suo contratto cesserà
Massimiliano: il 1 febbraio
Massimiliano: con 11,53 di costi
Tu: Quindi mi assicura che posso spedirla oggi stesso sostenendo solo il costo di 11,53 €?
Massimiliano: certamente, anzi, si deve affrettare, perché le poste non sono così efficienti
Massimiliano: sì certo
Tu: La ringrazio.
Massimiliano: Di nulla

Massimiliano: Posso esserti utile in qualcos’altro? Prima di salutarti ti ricordo che domani sera alle 20.20 andrà in onda " Natale a suon di luci" sul canale 108 SKY UNO 1HD e che cliccando il pulsante “termina chat” potrai esprimere il tuo gradimento circa la nostra conversazione. Ti auguro buone feste
Tu: La ringrazio anche a lei
Massimiliano: