problema diseqc connect s2 3650

setina

Digital-Forum New User
Salve ho un problema con questa scheda non riesco a far funzionare piu lnb.
Ho sistema operativo wp ,4lnb doppia uscita,2 swich 4-1 per due decoder.
Ho collegata la tt connect s2 3650(suporta il decq1.0,4lnb max) al pc tramite usb,inserito i driver bda,la scheda viene riconosciuta,collegati per adesso 2 lnb e settati (regolati) con un decoder da casa,il segnale è ottimo per i due satelliti.
Dal pc ho provato ad aprire il bda settando i parametri dei due satelliti uno su a e l altro su b ma non mi da traccia dei due satelliti,invece se connetto direttamente il cavo su un solo lnb(senza swich) viene riconosciuto .
Come software per la tv ho dvbviewer(l ultimo) a pagamentoe succede la stessa cosa ho provato anche con progdvb ma niente,direttamente su un lnb funziona con lo swich non mi da segnale .
Sono ale prime armi scusate se ho fatto un po di confusione.
Domando avendo 4 lnb con due uscite non influiscono sul disecq 1.0?
Puo essere che i mie swich 4-1 non sono compatibili con la mia sche connect 3650?
Ho dimenticato di aggiungere driver patch o altro o ci sono altri passaggi che che non ho effettuato?
Il pc internamente ha anche una skaistar 1 o 2,che ho disattivata, ,potrebbe essere questa scheda che interferisce e non mi attiva lo switch della connect s2 3650?
Grazie.

Ultima modifica:
setina ha scritto:
........
Domando avendo 4 lnb con due uscite non influiscono sul disecq 1.0?
..........
Grazie.
No, le Uscte degli Lnb Twin sono fra loro Indipendenti.

Per le altre risposte ti lascio ai + Esperti che conoscono i Programmi e la Scheda in questione comunque è singolare che non si riesca a Sintonozzare almeno il Satellite collocato sulla Porta A o 1 dello Switch Diseqc.

Paolo

mckernan ha scritto:
No, le Uscte degli Lnb Twin sono fra loro Indipendenti.

Per le altre risposte ti lascio ai + Esperti che conoscono i Programmi e la Scheda in questione comunque è singolare che non si riesca a Sintonozzare almeno il Satellite collocato sulla Porta A o 1 dello Switch Diseqc.

Paolo
Grazie per la risposta celere.
Ho collegato solo uno switch,ho provato collocando solo un lnb allo switch ma nemmeno cosi la scheda lo riconosce:eusa_wall: ,funziono solo se collego il cavo direttamente su un lnb.:sad:
Lo swich funziona ,come ho spiegato nel post iniz. gli lnb li ho impostate con un vecchio decoder( emetech 300) per casa.
I driver bda sono gli ultimi mi riporta driver 2.0.0.3 del 2008.:eusa_wall:

ho provato anche l altro switch 4-1 ,niente non funzionano nei i bda,ne prog dvb,ne dvbviewer acquistato,ne TTviewer,funziona solo se collego direttamente ad un lnb.

Ultima modifica:
Salve,ho cambiato anche il firmware della scheda satellitare citata con l ultimo ,aggiunto un amplificatore di linea nel cavo ma nemmeno cosi mi funziona il disecq 1.0.
Riesco a a far funzionare la scheda solo se la collego ad un lnb,invece tramite swich,ne ho di due tipi uno 1.0 e l altro 2.0 sempre 4/1(4lnb e ed una uscita).

Indietro
Alto Basso