• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Diseqc Pioneer NG 5.2

nuweb

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2007
Messaggi
2
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema, magari stupidissimo ma dove mi ci sto impelagando... ho 1 parabola con 2 LNB (13-19) + 1 parabola con 1 LNB (39) il tutto in switch 4x1 dove A-13 B-19 C-39
pio 15xx con ng5.2 + etc ho caricato la lista generale canali, ho a mano trovato i 39 collegando dec e LNB diretto.
poi ho configurato PERS 4-3 il C invece ke hispasat a: 12647-10600 H 30000 7/8
a sto punto vedo i canali del 13, quelli del 19 mi da segnale 0 idem i 39. se metto in PERS 4 - 3 configurazione parabola vedo A al 68%, B al 61% e C a 0... sono un attimo interdetto
ho controllato lo switch e funzionano regolarmente tutte e 4 le uscite....
se metto in un canale Astra mi da assenza di segnale, se nello stesso canale premo PERS 4 3 e metto il sengale in A (13) il canale in sfondo si vede. poi premo la freccia per uscire dal pannello e riperdo il canale...
cosa posso fare per dire al dec che la lista presettata dei canali astra del 5.2 deve andare a leggerli dall'lnb in B? e idem i nuovi scannati a 39 dall'LNB in C e soprattutto, i dati che ho inserito per C (Hellas) sono giusti? visto ke mi da segnale 0 (ma se attakko dec diretto a quell'LNB ho 49%)? grazie ancora a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, leggo solo ora il post, l'unica cosa che mi viene da pensare è:
Hai per caso fatto la centratura e quindi la ricerca dei canali di HellasSat (39°E) avendo l'LNB diretto al decoder?

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso