Problema dragon (o loader card)

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno e buon 2007 a tutti!
Vengo subito al dunque: da circa un mesetto (proprio da quando ho cambiato il pc), se cerco di aggiornare la dragon non ottengo alcun risultato.
MI spiego meglio: la card si programma regolarmente (o almeno così pare) ma, una volta inserita nella cam e il tutto nel decoder sintonizzato in un canale free, se vado in menù (ho il clarke), seleziono CI mi compare T-rex update ma, facendo ok, mi compare la scritta "card does not contain a valid image" e "select me when card loader card is in" ed in fondo "Insert programmed loader card and select".
Il messaggio quindi è molto chiaro: non riconosce la loader.
Il tutto avviene anche con l'altra loader card ed anche se utilizzo la seconda t-rex.
Cosa può essere successo:eusa_think: :eusa_think: ??

E' un evidente problema di file che carichi o di programmazione, dai qualche dato in più su cosa usi per programmarla.

Possibile che, a parte giulia, che comunque ringrazio, e doctor46, nessuno mi sappia dire qualcosa??
Comunque, doctor 46, uso, come sempre da anni, il cas3 e, ripeto, fino a metà Novembre dell'anno ...scorso, non ho mai avuto problemi!
Ho, solo, nel frattempo, cambiato pc ma non penso certo che sia questo il problema.....

ma allora se usi il cas 3, xchè non prg direttamente la cam, lasciando stare la card ? :eusa_think:

Alex44, spiegati meglio (se è il caso in m.p.), non sono così esperto:eusa_think: :eusa_think: :crybaby2:

basta che ti scarichi dal sito della duolabs il manuale (in formato pdf) del cas 3, di cui ti lascio 1 foto...

dragonload.exe

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, seguo il vostro forum da un po' di tempo, e ho visto che c'e' gente molto preparata in materia. Cortesemente e se e' possibile vorrei sapere dove posso scaricare il programma dragonload.exe perche' ho dovuto formattare il pc e mi sono dimenticato di salvare il programma! Qualcuno mi puo' aiutare? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

sampei64xxx ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, seguo il vostro forum da un po' di tempo, e ho visto che c'e' gente molto preparata in materia. Cortesemente e se e' possibile vorrei sapere dove posso scaricare il programma dragonload.exe perche' ho dovuto formattare il pc e mi sono dimenticato di salvare il programma! Qualcuno mi puo' aiutare? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Non attaccarti a discussioni aperte da altri su altri argomenti :evil5:
Aprine una tua al'interno del forum che ti interessa, così chi può risponderti e chi è interessato all'argomento potrà leggerti.
Non posso darti indirizzi, ma possiamo parlarne in P.M. :D

Indietro
Alto Basso