Problema Dreamview

fulmicotone1

Digital-Forum Junior
Ho un clone del 500 e uso dreamview sul portatile per vedere la tv, connessione wireless tramite router alice con firmware us robotic.Quando apro dreamview è tutto spixellato con macchie verdi come se ci fossero ecm altissimi e l'audio arriva in ritardo di parecchio, ho provato a mettere il cavo lan e ho provato anche con un altro portatile sempre lo stesso problema,ho provato anche ad aprire le porte.Se apro invece la web interface da lì si vedono bene i canali..
Da cosa può dipendere?
Poi perchè su certi cananli c'è il cono vlc?

E' normale per 2 motivi.
1 perchè è un clone, quindi un apparecchio costruito con materiali scadenti.
2 perchè la lan dei 500S e dei cloni specialmente è lenta, quindi non riesce a sostenere lo streaming con il Pc.

Ricordo che esiste una immagine del sifteam fatta apposta per limitare questo problema, è la sif team 1.9.3B.

Provala.

ciao

sul fatto che siano scadenti concordo anche io però la cosa strana è che prima funzionava poi di colpo non ha funzionato più..però effettivamente potrebbe essere qualche problema alla memoria perchè anche facendo altre cose noto una lentezza esagerata...si potrebbe vedere se la memoria fuzniona bene??

Che io sappia non c'è un programma per il test della memoria. Però visto che ne ha poca la puoi liberare da tutte le cose che non servono.

Usa solo una cam basta, niente picons e varie che lo appesantiscono.

ciao

Indietro
Alto Basso