Problema driver win 7 64 bit

pazzeschi

Digital-Forum Senior
salve
purtroppo il mio vecchio pc con il mitico xp mi ha abbandonato, lo sostituito con portatile nuovo che ha come sist op win 7 a 64 bit ,il problema adesso mi nasce nel trovare i driver per le periferiche ,ad esempio lo scanner cannon lide 20 seppur vecchio ma per l' uso che ne faccio io va + che bene non cè verso di installarlo seppure i diver li ho scaricati dal sito della cannon per win 7, qualche persona gentile mi puo dare qualche consiglio
grazie

Ciao, leggendo quello che c'è scritto qui, sembra che i driver esistano solo per la versione Windows 7 32 bit, e che la Canon non abbia intenzioni di svilupparli per la 64.....
Ops!

Ultima modifica:
Cannon ? :eusa_shifty: :D
Anche io ho uno scanner EPSON Perfection 1260 che non ha i driver per Windows 7 a 64 bit :doubt:

Does Epson have Microsoft Vista 64-bit drivers available for my scanner?

Currently, we do not have Microsoft Vista 64-bit drivers available for your scanner. However, you may be able to use the VueScan software from Hamrick; it supports Microsoft Vista 64-bit. Please visit the Hamrick web site for more information.

Lide 20

Anche io ho un Lide 20 e per windows7 64 bit non ci sono driver (solo per la versione 32 bit).
Io lo uso con linux ubuntu a 64 bit senza problemi.

MyBlueEyes ha scritto:
Does Epson have Microsoft Vista 64-bit drivers available for my scanner?

Currently, we do not have Microsoft Vista 64-bit drivers available for your scanner. However, you may be able to use the VueScan software from Hamrick; it supports Microsoft Vista 64-bit. Please visit the Hamrick web site for more information.

ciao
lo installato funziona a meraviglia , l' unico incoveniente è che costa 40$ .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso