Problema Dual con PVR S2 HD !!

merlino5

Digital-Forum New User
Salve a tutti .........sono nuovo nel Vs. forum ed ho notato che siete molto competenti nei riguardi delle problematiche legate al pvrs2hd !!
Come da oggetto volevo un consiglio su come installare correttamente i setting dual feed di GioRgio. Ho un impianto dual con DiSqc1 ,primario Hotbird secondario Astra !! Caricando i setting dual mi funzionano solo i canali di Astra .......sul hotbird nessun segnale:doubt: Ho provato a caricare il firmware già un paio di volte ......quello installato è 11.24.3F ....con lo stesso risultato !! ASTRA OK . HOTBIRD KO ??????? Premetto che carico con la porta usb del decoder !! non ho ancora provato con il Null modem;) !! Forse devo resettare tutto con il clear.bin ?? E se fosse così dove recupero sto file ????:eusa_wall: :eusa_wall:
Premetto che utilizzando i setting mono, Hotbird lo aggancio perfettamente !!:sad: :sad:
Grazie Anticipatamente a tutti :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ciao Merlino,
Una volta caricato il setting vai in menu-poi su parabola e cambia i parametri di "usals" che trovi.
Al suo posto seleziona "diseq 1.0" e nella riga sotto 1 oppure 2 a seconda se il sul diseqc hotbird lo hai inserito come primo o secondo(comunque al massimo prova e risolvi subito) salva il tutto e tutto dovrebbe essere a posto.
Buona serata

Ciao merlino5, benvenuto sul forum :) Il rimedio te lo ha già dato Marceldav.

Grazie ragazzi per l' aiuto...............ma purtroppo la procedura che mi avete postato l' ho già provata più volte senza esito:doubt: :doubt:
Ho il dubbio che il mio Disqc1 sia fritto !!! Può essere?? Beh oggi provo a sostituirlo poi vi farò sapere !!!

Grazie ancora a presto:icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso