Salve a tutti .........sono nuovo nel Vs. forum ed ho notato che siete molto competenti nei riguardi delle problematiche legate al pvrs2hd !!
Come da oggetto volevo un consiglio su come installare correttamente i setting dual feed di GioRgio. Ho un impianto dual con DiSqc1 ,primario Hotbird secondario Astra !! Caricando i setting dual mi funzionano solo i canali di Astra .......sul hotbird nessun segnale
Ho provato a caricare il firmware già un paio di volte ......quello installato è 11.24.3F ....con lo stesso risultato !! ASTRA OK . HOTBIRD KO ??????? Premetto che carico con la porta usb del decoder !! non ho ancora provato con il Null modem
!! Forse devo resettare tutto con il clear.bin ?? E se fosse così dove recupero sto file ????
Premetto che utilizzando i setting mono, Hotbird lo aggancio perfettamente !!
Grazie Anticipatamente a tutti

Come da oggetto volevo un consiglio su come installare correttamente i setting dual feed di GioRgio. Ho un impianto dual con DiSqc1 ,primario Hotbird secondario Astra !! Caricando i setting dual mi funzionano solo i canali di Astra .......sul hotbird nessun segnale

Premetto che utilizzando i setting mono, Hotbird lo aggancio perfettamente !!

Grazie Anticipatamente a tutti