Problema durante l'apertura di un controllo activex!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a tutti,
da diversi giorni mi compare questo messaggio di errore durante l'apertura di un controllo activex sul sito di telecom italia, con conseguente blocco di internet explorer:



Come posso risolverlo?
A risentirci, grazie a tutti!!!
Ciao ciao.
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova ad usare un altro browser ,magari Firefox :)
MyBlueEyes ha scritto:
Potresti anche provare a disinstallarlo e provvedere ad una successiva reinstallazione. Però cambiare browser non sarebbe una brutta idea ;)
... ho appena installato la nuova versione di Mozilla Firefox. Sul sito di adobe va bene, non mi da problemi.;) Invece sul sito di alice mi dice: "Utilizza il browser Internet Explorer per sfruttare i vantaggi offerti dal servizio".:eusa_think:
Che faccio?
a presto, grazie mille!
 
Certi siti sono progettati, sfortunatamente, per funzionare meglio con un browser rispetto ad un altro. Non ti so dire se questo sia il caso di Alice, però hai provato a disinstallare quel controllo activex?
 
Indietro
Alto Basso